Al termine di una gara veramente assurda, con un Empoli derubato di quanto prodotto in campo, abbiamo realizzato le canoniche interviste del dopo gara.

Partiamo con quella di mister Giampaolo che da una parte ha giustamente esaltato la prova dei suoi ragazzi e dall’altra ha espresso tutto l’amaro prodotto dalla conduzione arbitrale.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli. Il contributo è fruibile anche in HD selezionandolo dalle impostazioni di youtube.

 

https://www.youtube.com/watch?v=M2wl8ISPDz0

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe Pagelle di Carpi-Empoli 1-0
Articolo successivoArbitro Paolo Valeri? Uno scandalo!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. Tutto quello che è fatto è andato
    Ora si vuole sapere tutto sullo STADIO il perché non ne state parlando? ,
    una parola data va mantenuta metà mese è andato siamo a fine mese e tutto tace e questo non piace

  2. Io penso che non debbano aggiornaci in tempo reale di tutti i dettagli. Sicuramente (spero) ci sta lavorando chi di dovere. Spero ci informino al momento del deposito del progetto, ma per la presentazione vedrei bene il periodo della campagna abbonamenti.

  3. ma che stadio il prossimo anno i migliori se ne vanno da empoli …..visto che come società l’empoli non conta un c……la partita lo dimostra quella contro il CARPI da un arbitraggio VERGOGNOSO SCHIFOSO spero che quel l’albitro possa sprofondare in depressione,,,,,,poi l’empoli è stato penalizzato anche sull’orario delle partite…..di tutto il campionato spero di sbagliarmi ma il prossimo anno l’empoli è condannato alla BBBBBB non vi demoralizzate fra 10 anni si ritorna in AAAAA con lo stadio ancora vecchio come dicono a Firenze la capanna dello zio TOOMMM scusate il mio sfogo…Rossano settore degli sfigati in carozzina

  4. Non sono io che ho dato la parola ma il ghelfi!!! stava zitto …. ora deve parlare
    Il dubbio è che alla fine aveva ragione la sindaca
    e questo mi da ancor più fastidio
    e come dite tutti, alla fine bisogna pure chiede scusa alla Barnini.

  5. Qui si sta parlando di una tribunetta da poco più di 3000 posti dai!!! se non hanno trovato gli sponsor che li anticipino i soldi io dico che lo faccino! , ma che devo sentire parlare di appartenenza da chi? , per settembre se vogliano la curva si fa , non importa se poi per finirlo ci vuole due anni.

  6. Vi ricordo che la Barnini a detto SI , significa che i lavori possono partire anche senza documentazione come viene fatto con le ristrutturazioni .

  7. Valeri spera di non capitarmi mai a tiro…ti fo penti di esse nato. Testa di xazzo numero uno…te e la tua combriccola di frustati. Andate a fare in xulo.

    GRAZIE RAGAZZI…FINCHE’ MORTE NON CI SEPARI SEMPRE E SOLO EMPOLI

  8. Ma facciano come gli pare per lo stadio, tanto a chi viene e resterà in maratona (superiore o inferiore) non cambierà nulla.

  9. Quando siamo serviti ci hanno interpellato ora non serviamo più …e no !ci siamo dentro anche noi e si vuole sapere se vengano fatte le cose a modo, poi a cose fatte non possiamo più intervenire

  10. spero in serie b ci vada frosinone e carpi…con tutti gli aiuti….fro 6 punti con empoli…arriviamo decimi bravvvvvvvvvvvviiiiiiiiiiii

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here