Al termine del match giocato contro il Vicenza, perso 1-0 e costatoci l’eliminazione in Tim Cup, abbiamo realizzato le canoniche interviste del dopo gara. Ai nostri microfoni, per commentare e capire l’andamento di questo match, sono intervenuti mister Giampaolo (primo contributo) ed i calciatori Diousse e Maccarone (secondo contributo)

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli.

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteEmpoli-Vicenza 0-1
Articolo successivoTim Cup | Risultati terzo turno
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

28 Commenti

  1. ….3 anni fa, di questi tempi, in coppa Italia si perse in casa col Vicenza. Poi dopo un inizio difficile , si cominciò a volare. Spero porti bene perdere con i Veneti in Coppa Italia. Ricordo a tutti che il calcio d’agosto non è mai stato attendibile.

  2. Si vede che la squdra è volenterosa, si applica, cerca la giocata in profondità…..ma nel mezzo siamo troppo leggerini. Anche se Dioussè e Zielinski son bravini. Inoltre Skorupski (incolpevole sul gol) non sa mai cosa fare col pallone fra i piedi, anche quando deve rimettere dal fondo. E Mario Rui non spinge come l’anno scorso. Ha spinto un po’ Bittante appena entrato, ma Hysaj era decisamente altra roba. Vabbè, aspettiamo buone nuove dal mercato. Falcinelli ha segnato anche stasera….

  3. ……Certo che dispiace per l’uscita dalla coppa alla prima !! Ma io aspetterei, anzi non comincerò per niente a gettare infamie su qualcuno,l’anno scorso eravamo un’altra cosa vero? questo comunque è sempre il nostro Empoli,rimbocchiamoci le maniche e sosteniamolo fino in fondo !!! quindi Forza Mister,Forza Ragazzi !!!.
    (credo che fuori strada siano coloro che magari si erano montati un po’ i’ capo !!!)
    Aggiungo anche che,se una società come l’Empoli ha intenzione di avere uno stadio di proprietà [nuovo] i presupposti non possono essere che buoni!!(amministrazione comunale permettendo).
    FORZA AZZURRI !!!

  4. Comunque non capisco giocare il 15 agosto alle 18:00, giocare oggi alle 20:45 sarebbe stato meglio e un po più di gente ci sarebbe stato a vedere la partita.

  5. Questo fa capire cosa può dare uno stadio migliore, più apporto da parte del tifo
    specie nel tempo dove attacchiamo e uno stimolo in più,anche per i giocatori giocare in uno
    stadio decente ,sono convinto anche ieri se fossimo stati dietro alla porta anche pochi,
    ma la squadra ne avrebbe giovato

  6. Questo risultato era ampiamente atteso! Questa squadra ha perso: rugani, hisaj, vecino, valdifiori senza aver inserito un solo giocatore da A. E mentre il Carli avrebbe voluto pensare di più a rinforzare la squadra, il Corsi pensa allo stadio nuovo. Ed ha anche confessato il perché. Tra un paio d’anni e possibile che siamo in lega pro, così con il nuovo stadio lui la grana la troverebbe lo stesso attraverso le provvigioni degli sponsor. E noi tutti dietro come pecore, fermo restando che laBarnini ed i suoi accoliti dovrebbero andare a fare l’erba al treno. Carli mettile in chiaro queste cose, altrimenti finisce che e colpa tua!

  7. BOICOTTIAMO TUTTI LA COOP, I POLITICI CHE STANNO ROVINANDO LA NOSTRA CITTA’, CHE LA QUESTIONE STADIO SIA DA ESEMPIO : GLI STRUZZI HANNO LEVATO LA TESTA DALLE BUCHE E SI COMINCIA A MORDERE!
    FACCIAMO LE PROTESTE IN TUTTI I MODI CHE POSSIAMO, QUANDO AVRANNO PAURA DI PERDERE CLIENTI E VOTI FARANNO CIO’ PER SONO LI’, IL LORO LAVORO , CIOE’ GLI INTERESSI DELLA COMUNITA’.
    pS: RISPETTO LA VERA ATLETICA CHE NE AVRA’ SOLO DA GUADAGNARE DA QUESTA FACCENDA CON LA PISTA E STRUTTURE NEL POLO SCOLASTICO.
    Faccio una proposta a P.E.: perche’ non organizzate su antenna 5 una bella tavola rotonda tra tutte le persone coinvolte e telefonate in diretta? vediamo cosa viene fuori!

    Forza Empoli
    Anche se ieri si ‘e fatto pena, non capisco e comunque se questi sono i risultati non condivido il progetto di Giampaolo e le sue considerazione del dopo partita, aspetto a giudicarlo almeno 2 mesi ma di ieri mi e’ rimasto impresso solo Diousse’, gran giocatore, aspettando Maiello, speriamo si trovi in nretta una quadratura di gioco che ci faccia divertire e salvare!

    PPS: Campagna contro la protezione delle Nane di merda ma un ce l’avete un blog viola del cazzo dove sfogare i vostri microcervelli?

  8. Ma abbozziamola di parlare di stadio e parliamo un po’ di squadra. Ma un lo vedete che clima s’è creato! Ma cosa volete che pensino i giocatori! Ma vi sembra questo il modo di prepararsi al campionato? Tanto lo stadio e’ solo una questione di sporco interesse. E le ns. Proteste sono sfruttate solo a titolo personale.

  9. Ieri ho visto una squadra con le gambe imballate. La voglia c’era, i ragazzi si sono impegnati ma a livello fisico sono mancati. Questa partita non conta niente ma vediamo di non arrivare nelle stesse condizioni alla partita con il Chievo…storicamente i gialloblu cominciano quasi sempre male il campionato, per poi cominciare a fare punti più avanti. Vediamo di approfittarne.

  10. Signori, il problema di fondo è che noi tutti abbiamo in testa l’ultima stagione di Sarri a Empoli… Squadra amalgamata, tutti si conoscevano a meraviglia, GRUPPO UNITISSIMO PER INTENTI E AMBIZIONI… Ricordiamoci invece del punto zero… Tre anni fa, il mercato non ci piaceva, l’allenatore nemmeno… Calma e lasciamo lavorare il mister come abbiamo fatto con Sarri (9 partite 4 punti)… È vero ora siamo in serie A, ma personalmente avevo più paura di una retrocessione in LEGA PRO… Sosteniamo la squadra e viviamoci l’Empoli, sosteniamo lo stadio nuovo… Incitiamo questi ragazzi… Quando ha esordito Hisay era una novità, adesso abbiamo Bittante che è una novità… Diousse stessa cosa… Ricordiamoci delle critiche a Tonelli di 4 anni fa con Aglietti… Diamo modo allo staff e ai giocatori di lavorare con serenità!!! Senza criticare nessuno… Parma, Siena falliti… Altre società allo sbando…c’è chi sta peggio? Non ci lamentiamo e sosteniamo la squadra!!! Saluti a tutti! E forza azzurri forza tifosi e forza Empoli!!!!

  11. L’Empoli degli ultimi tre anni rispecchiava in pieno il carattere del proprio allenatore, speriamo che questo non rispecchi quello di Giampaolo perchè senno ci si addormenta domenica dopo domenica.

  12. Se non torna l’approccio spavaldo e unito della squadra, quest’anno sará difficile salvarsi. La perditá di due riferimenti dello spogliatoio come valdifiori e tavano si fará sentire.

  13. Mister io te lo dico con tranquillità, non mi piaci. Vinciamo con il Chievo perchè senno si fa un filotto negativo ed a quel punto io sará una di quelle che vorranno il tuo esonero!!

  14. Ma a cosa servono interventi così? A cosa giovano? quale la loro utilità pratica? siamo addirittura agli ultimatum, adesso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here