Al termine della beffarda sconfitta con la Juventus, nella mix zone dello stadio di casa nostra, abbiamo realizzato le interviste del dopo gara.

Come sempre è quella di mister Giampaolo la prima voce che vi riportiamo.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli. Il contributo è fruibile anche in HD selezionandolo dalle impostazioni di youtube

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteRisultati finali 12a giornata serie A
Articolo successivoTV | Le interviste post partita di Empoli vs Juventus (i calciatori)
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Mister ora proviamo con continuità anche Ronaldo mi sembra l’ultima spiaggia ….. poi bisogna ricorrere al mercato. A un certo punto, la mossa di mettere Paredes al centro e Diousse interno mi è sembrata la mossa della disperazione. Speriamo che torni presto il Prestigiatore.

  2. Questo indubbiamente Francesco, ma Mirko Valdifiori non è stato sostituito: C’è un abisso fra lui e quelli di ora in regia….
    Peccato, perchè la squadra è sempre viva, presente, pungente….in alcuni momenti delle partite addirittura meglio di quella dell’anno scorso.

    • E’ vero, speriamo che da qui a gennaio maiello, diousse o ronaldo riescano a esprimersi meglio, le potenzialità ci sono tutte. FORZA AZZUROOOOO

  3. Non scordiamoci che per diventare Mirko Valdifiori, Mirko ha dovuto giocare e tanto…diamo tempo al tempo…
    Forza Empoli !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here