Al termine del match perso in casa con l’Atalanta, nella zona mista del Castellani, abbiamo intervistato mister Giampaolo per commentare a caldo la partita. Un mister sereno che non fa drammi ma che analizza e sottolinea la serata no della squadra.

L’intervista col mister anticipa quelle effettuate con i calciatori.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Marianna Di Lallo. Il contributo è fruibile anche in HD selezionandolo dalle impostazioni di youtube.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe Pagelle di Empoli-Atalanta 0-1
Articolo successivoI numeri del match (Empoli/Atalanta)
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Dovrebbe analizzare anche la sua serata “NO”!!! Formazione improponibile per una partita di questa importanza!!! 2 scontri diretti su 2 persi e x di più in casa nostra!!!

  2. Mister le prime tre non le voglio guardare. Ad Udine hai fatto un capolavoro oggi hai fatto un disastro. A Frosinone ti misuro la febbre con il risultato a far da giudice

  3. Sembravamo cotti dal 1 minuto,a centrocampo eravamo lenti nelle ripartenze (passeggiavono non correvono) avrei levato Paredes per Zielinski e non Maccarone che anche se era un po fermo in area puo sempre dare la Zampata giusta. Niente drammi ma queste sono finali e l’atteggiamento giusto è mancato.

  4. Siamo mancati in tutto e tutti. Mi aspetto una reazione di carattere da parte di tutti a Frosinone. Niente drammi ma siamo mancati nel salto di qualita’ che potevamo e dovevamo fare.

  5. Giampaolo sei un leccatore di le cose come stanno siamo una squadra che non ha personalità abbiamo preso una rete e in 90′ non siamo stati bravi a pareggiare la partita ma la gente che viene allo stadio vuole vedere almeno una vittoria in casa quella di udine è stata una fortuna perchè loro sono in piena crisi in questi mesi non hai dato un vero gioco alla squadra palloni alti ma come si fa ieri sera a passare che loro in difesa sono dei colossi e noi piccoli sono entrati i nostri che erano stanchi noi non siamo da fare il dornover e far giocare gente tipo ronaldo e il romano che faceva fallo lui contro saponara io piu non l’avrei nemmeno tolto…saluti a tutti e forza empoli rossano settore degli sfigati in carrozzina

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here