Al termine del match con il Verona, dal quale è arrivato un successo importantissimo, abbiamo intervistato il tecnico azzurro Giampaolo. Il mister ha esternato la gioia per un successo che a questo punto mette l’Empoli al riparo da qualsiasi rischio con la permanenza ormai sicura in categoria.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli.  Il contributo è fruibile anche in HD selezionandolo dalle impostazioni di youtube.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteSerie A: Empoli – Verona | La Fotogallery
Articolo successivoTV | Le interviste post partita di Empoli-Verona (i calciatori)
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

17 Commenti

  1. Bravo mister…non era semplice far bene quest’ anno…potevi fare qualcosa di straordinario…peccato che eri l’ unico a crederci…o forse l’ unico a cui interessava davvero.
    Complimenti ancora.

  2. DEVE, restare!!! Anche perchè il mercato, con Cataldi Lapadula e Caprari, potrebbe metterci nelle condizioni di divertirci un casino anche l’anno prossimo….

    • Ho sempre detto che Giampaolo era un buon allenatore…avevo dubbi dal lato caratteriale visti alcuni precedenti…ma finché la squadra remava compatta ha gestito bene il gruppo…poi purtroppo alcuni hanno mollato…

    • secondo me lui confida in marcello, oserei dire che la vede come unica possibilita. e secondo me si puo fidare, alla fine carli convincera corsi, come sempre

  3. Sarebbe una grossa perdita: In certe fasi del campionato s’è giocato meglio dell’anno scorso. Meglio di sempre, oserei dire.

  4. Cosa dovrebbe fare di più per farsi confermare? Ha salvato l empoli ha fatto gli stessi punti di sarri e può batterlo… Corsi se non lo conferma è un idiota

  5. Mi sembrava poco sicuro di corsi ma fiducioso perchè carli lo stima molto e ha sempre detto che non ci saranno problemi per il rinnovo. Corsi invece mi pare che anche con un campionato del genere se lo voglia levare di torno, a inizio campionato lo voleva mandare via, non ha mai avuto molta stima per lui e questo si evince da quello che ha dichiarato durante l’anno, mai un complimento ma solo un riferimento a questi anni di lavoro riferendosi probabilmente a sarri e questi sono fatti non dicerie!! Per quanto mi riguarda posso solo dire GRAZIE mister!!!

  6. Al Corsi non è mai piaciuto…no c’ è feeling…Giampaolo è uomo scelto da Carli…poi il prossimo anno il mister vorrebbe finalmente passare al 3-5-2…mentre io sento puzza di rivoluzione indirizzata al 4-3-3 vuoi perché difficile trovare un buon trequartista e quel modulo lo renderebbe superfluo…vuoi perché il 4-3-3 ha sempre stuzzicato il presidente.

    Io invece vorrei rivedere ad Empoli un pragmatico 4-4-2…più semplice da eseguire…giocatori adatti più facili da trovare…poche differenze in difesa e in attacco con il modulo odierno.

  7. Peccato che al Corsi non piaccia…ha sempre in mente Sarri e devo dire che sbaglia…perche a parere mio Giampaolo é molto meglio é riuscito a far girare una squadra che ha cambiato molti giocatori e abbiamo la possibilità di battere il record di punti..meglio di cosi…e poi basta con Lapadula tanto non viene…aspettatevi che vada al Sassuolo in cambio di Berardi…e poi pensate che ci danno 13 milioni e lapadula per Saponara? Ma per favore dai non ne vale nemmeno la metá per ciò che sta facendo

    • su questo non sono d’accordo, anche ieri sera ha svoltato la partita giocando male con un assist perfetto per big mac, quando sta bene riccardo è un crack c’è poco da fare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here