Al termine del netto successo degli azzurri contro il Carpi abbiamo realizzato le canoniche interviste del dopo gara. Iniziamo come sempre con la voce del tecnico, Marco Giampaolo, che ai nostri microfoni disamina questo prezioso successo.

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli. Il contributo è fruibile anche in HD selezionandolo dalle impostazioni di youtube.

 

16 Commenti

  1. Ero uno dei pochi a voler far parlare il campo e a non sparare a zero su Marcello & Company…(il sudore e il lavoro pagano più di mille figurine) l’unico su cui mi devo ricredere è Lukas … (dopo il Milan chiedevo il cambio con Alberto)
    Mi spiace x i Pela ma Lucas inizia ad essere tanta roba.

  2. Caro mister credo che non sia stato facile arrivare ad Empoli dopo il triennio Sarri, ma dopo la partita di oggi, che credo sia stata vinta soprattutto per Tuo merito, possiamo senza ombra di dubbio dire che questo è l’Empoli di MISTER GIAMPAOLO volutamente scritto maiuscolo.
    Dimenticavo, un grazie a chi ha scelto mister e nuovi giocatori.

  3. Grazie mister.6 un grande.uno che si intende di calcio. Grazie da tutta Empoli. Sindaca vogliamo lo stadioooooooooooooooooooooooooo

  4. La miglior risposta a tutti coloro che lo davano per fallito, lui e Sarri sono uomini di campo diversi sì ma professionalmente parlando molto simili, merito a Marcello Carli e al presidente Corsi che in questi ultimi anni hanno scelto le persone giuste nel posto giusto per loro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here