Al termine della gara dell’Olimpico, che ci ha visti sconfitti per 2-0, abbiamo intervistato un deluso mister Giampaolo che ha analizzato con noi la gara odierna.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli. Il contributo è fruibile anche in HD selezionandolo dalle impostazioni di youtube.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe pagelle di Lazio-Empoli
Articolo successivoLe interviste post partita di Lazio vs Empoli (i calciatori)
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Voleva dire che a questo punto fino a che non si gioca con il Carpi abbiamo 8 +1 con gli scontri diretti con Palermo e carpi

  2. Carpi 31
    Frosinone 30
    Palermo 28
    Empoli scontri diretti a favore con carpi e palermo, scontro diretto a sfavore con il Frosinone e quindi abbiamo 8 punti di vantaggio, a pari punti si salverebbe il Frosinone.

  3. Veramente non sono riuscito ancora,dopo tante partite,ad inquadrare Giampaolo…..Non ho ancora capito quanto riescere a trasmettere a livello di grinta ad una squadra quando quest’ultima non riesce ad esprimere sul campo le proprie qualità.Parliamoci chiaro gente come Paredes,Saponara,Zielinski,Skorupski,Rui,Pucciarelli,Croce,Buchel….hanno qualità tecniche che in qualunque altra squadra di A anche di un certo livello risalterebbero alla grande.E’ inutile girarci intorno….il gioco che aveva dato Sarri era di ben altra qualità,poi magari si puo’ discutere sul fatto che Sarri la squadra la spompa per il fatto di fare 0 turn over.Sarri oltretutto era un motivatore cosa che sicuramente non è nelle corde di Giampaolo,che oltretutto mi pare anche troppo morbido nei confronti dei giocatori….anche quando fanno prestazioni decisamente scadenti come quella di stasera.Quello che uno alla fine si domanda è giustamente : “Ma Giampaolo è quello della prima parte del campionato o è quello del girone di ritorno?I punti fatti nel girone d’andata sono stati fatti perchè i giocatori giocavano a memoria ricordando gli insegnamenti di Sarri o Giampaolo ci ha messo qualcosa di suo?Non vorrei che alla fine finche’ abbiamo giocato alla Sarri abbiamo fatto dei punti,invece quando ormai tutti ci hanno preso le contromisure purtroppo Giampaolo non ha saputo cambiare marcia alla squadra magari adottando un modulo nuovo…..come avrebbe fatto un qualsiasi altro allenatore.

    • Non gli è stato permesso dalla società…con la conferma di Saponara l’ ordine era di non smuoversi dal 4-3-1-2.

      L’ anno prossimo il Corsi sogna una squadra in campo con uno spregiudicato 4-3-3…per questo Giampaolo (che invece punterebbe su un più prudente 3-5-2) non è stato e probabilmente non sarà confermato.

  4. Quest’aria di incertezza sull’allenatore…sui giocatori…sul Ds…chi và…chi rimane…..di sicuro bene un fà. Meno male che il calendario ci offre un formidabile match-point mercoledi sera.

  5. Vorrei che Giampaolo restasse perché il girone di ritorno è stato gestito male da corsi e carli, lui ha fatto il massimo con i giocatori a disposizione, se poi si sono rilassati non ha colpe.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here