Al termine della gara con il Torino, che ha chiuso la stagione, abbiamo intervistato il tecnico azzurro Giampaolo. Il mister si è congedato da Empoli portando la squadra al decimo posto e non nascondendo l’emozione per un rapporto breve ma intenso che oggi si è chiuso.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli. Il contributo è fruibile anche in HD selezionandolo dalle impostazioni di youtube.

 

https://www.youtube.com/watch?v=xbxyLQDyHK8

CONDIVIDI
Articolo precedenteWEEK END AZZURRO GIOVANI | Risultati gare 14 e 15 maggio
Articolo successivoTV | Le interviste post partita di Empoli vs Torino
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

21 Commenti

  1. Hai dato tanto all’Empoli e l’Empoli ha dato tanto a te, un’altra bella storia, di quelle che solo da noi si possono vivere. Grazie mister e tanti in bocca al lupo.

  2. in bocca al lupo mister. A Brescia ti avevano sputtxnato. Noi ti abbiamo rilanciato e ti abbiamo ridato credibilità. Non te ne dimenticare mai.un abbraccio

  3. Il presidente Corsi deve chiarire pubblicamente ai tifosi, che hanno chiesto la sua conferma, perchè è stato fatto fuori mister Giampaolo.

  4. Ma chi sene frega del motivo…capitolo chiuso e passato ormai. E SIAMO DECIMI…tutto il resto e’ noia.

    TUTTI UNITI…COMINCIA UNA NUOVA AVVENTURA

  5. Nei suoi occhi si legge una commozione visibile e genuina che dà il senso dello spessore umano di questo Signore con la “S” maiuscola. Un grande in bocca al lupo.

  6. Il Presidente ha parlato, come volevasi dimostrare sarà Martusciello.

    Martusciello? Sì ,probabilmente ripartiremo da lui. Parleremo con lui per capire la sua convinzione. Siamo certi che lui possa raccogliere l’eredità tattica dei suoi predecessori”.

  7. Ma la Curva!!!! inizia a smontare il ferro ,un penso che ci viole un progetto per smontare ,
    e si vuole vede le ruspe e la gru
    anticipati con i lavori butta giù tutto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here