TV | Mister Martusciello nel post di Marassi

    2

    Mister Giovanni Martusciello ha raccontato a caldo le emozioni del match che ci permette di portare a casa un punto dal mai semplice Marassi.

    Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

    CONDIVIDI
    Articolo precedenteLe Pagelle di Sampdoria- Empoli 0-0
    Articolo successivoTV | Le interviste post gara di Samp-Empoli (i calciatori)
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    2 Commenti

    1. Oggi Martusciello è stato grande: Và detto. Affrontare una squadra viva come la Samp di Giampaolo a viso aperto, a tutto campo, ha dato vita a un primo tempo assolutamente di spessore. Decisamente spettacolare!

      • Ha i punti che aveva Sarri pur non disponendo del miglior Saponara e del miglior Pucciarelli. E’ sempre stato fuori dalla zona-rossa senza avere a disposizione un Rugani, un Tonelli, un Mario Rui, un Vecino, un Hysaj, un Valdifiori e un Maccarone di 2 anni più giovane e lasciandosi scivolare addosso critiche, contestazioni e a volte insulti anche pesanti: E’ stato bravo!

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here