Al termine del match, vinto straordinariamente, contro il Varese, nella sala stampa del “Castellani” abbiamo effettuato le consuete interviste del dopo gara. Dapprima Una lunga chiacchierata con Maurizio Sarri, dove il mister sottolinea ancora che l’obbiettivo da raggiungere è quello dei 50/51 punti ma chè è visibilmente soddisfatto per come la squadra si è espressa quest’oggi.

Di seguito, nel secondo video, parlano i calciatori Maccarone, Accardi, Bassi e Gigliotti.

 

Le interviste sono state realizzate da Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli.

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Sintesi Empoli-Varese 3-1
Articolo successivoInfortunio a Pratali: distorsione del bacino, lunedi ne sapremo di più
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Credo che l’umilta’ ddelle dichiarazioni di Accardi…soprattutto riguardanti HISAJ,FACCIANO VEDERE IL GRANDE SPOGLIATOIO CHE ABBIAMO QUEST’ANNO….Dichiarazioni a parte….è un difensore da riconfermare senza dubbio anche l’anno prossimo!Adesso piu’ che Mori di cui conosciamo vita e miracoli e che non so’ se l’anno prossimo rivedremo al Castellani(comunque speriamo almeno in campo),mi incuriosisce vedere Gigliottì a cui abbiamo fatto un contratto fino al 2015……dal suo curriculum…non mi sembrerebbe propio uno sprovveduto…..vediamo….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here