Al termine del match giocato e vinto contro la Juve Stabia per 2-1, abbiamo realizzato le canoniche interviste one-to-one nella nostra postazione stampa allo stadio “Castellani”.

Il servizio è diviso in due contributi video. Nel primo le parole di mister Sarri, mentre nel secondo i calciatori Maccarone, Croce e Barba.

 

Le interviste sono state realizzate da Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli.

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedentePosticipo 1 | Il Cesena batte il Novara e tiene il passo
Articolo successivoTV | Sintesi Empoli-Juve Stabia 2-1
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. …è la capacità di lasciar decantare i momenti difficili che può fare la differenza in un campionato così avvincente ed equilibrato. Ed è proprio la sua “lungaggine”, che lo rende storicamente incerto fino alla fine, quindi più interessante. Se dovessero portare la B a 18 squadre, si perderebbe proprio questo fascino. Sono d’accordo col mister per questo. Ma tanto, a noi non interessa …;-)

  2. ….un anteprima in vista di Bari: Zanon , Chiosa e Romizi, saranno squalificati. Dell’ex Pescarese mi interessa poco, anzi c’è Sabelli che è meglio. Dell’ex Nocerino quasi nulla (anche perchè ritorna Capitan Ceppitelli)….ma la mancanza di Romizi è tanta roba. Hanno ottimi centrocampisti, ma l’ex viola , oltre ad essere il più in forma è anche l’unico “specializzato” come centrale ( a 3). Bene. Molto bene.

  3. x Claudio : …in quello stadio (bellissimo come estetica….ma il peggio del peggio come visuale…), ho anche visto anche 60.000 spettatori proprio contro l’Empoli. Ricordi lo 0-0 ? Sono passati 5 anni. Conservo anche delle immagini molto suggestive di quella gara.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here