Al termine del match vittorioso contro il Cesena, abbiamo realizzato le classifiche interviste del dopo gara. Abbiamo diviso in due contributi video il servizio.

Nel primo parla il tecnico azzurri, Maurizio Sarri: un Sarri felice per la prova dei suoi, per il risultato che tiene vivo il playoff ma in aperta polemica (a ragione) con gli arbitri.

Nel secondo i calciatori Valdifiori, Regini e Laurini.

 

Le interviste sono di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe pagelle di Empoli-Cesena 1-0
Articolo successivoAllievi vincono col Grosseto e vanno ai play off
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

17 Commenti

  1. Troppo forte Sarri…..Bussa…..permesso…..avanti…. 🙂
    Io credo che invece di farlo squalificare……quell’incapace dell’arbitro sarebbe meglio si riguardasse la partita che ha arbitrato…..sicuramente anche lui capirebbe che ha sbagliato mestiere(quello di arbitro)

  2. Mister sei un grande!!! Grazie per il pensiero ai tifosi e bravo per non avergliele mandate a dir dietro a Bisoli (ridicolo come calciatore e altrettanto da allenatore)

  3. Questa persona mi fa’ schiantare,davanti alle telecamere non si fa’ problemi e dice quello che pensa..fa’ proprio bene..GRANDE MISTER!!!!!!

      • Ma se l’hanno mandato via da Pisa esasperati….stavano piano piano andando verso la retrocessione…..Chissa’ perchè arrivato Pagliari al suo posto…..adesso il Pisa lotta per andare in B….
        Grande giocatore…allenatore dai buon inizi….forse conviene prenderlo per le prime 10 giornate di campionato…..ma poi mettiamoci per le altre giornate rimanenti un altro allenatore……Credo che per il rinnovo Sarri aspetti giustamente la fine del campionato,perchè una cosa è “fallire la serie A” e comunque fare un gran campionato,ALTRA COSA è ANDARCI…..E QUESTO ANCHE SOTTO IL PROFILO INGAGGIO…..Se son vere le voci di quello che guadagna a Empoli,credo che il Corsi debba aprire il portafogli per dare a Sarri la giusta ricompensa per quello che ha dato alla squadra e alla citta’!

        • anche sarri l’anno scorso esonerato a sorrento…il non rinnovo non credo sia dovuto alla categoria e all’ingaggio, sarri non è un benefattore, ma a empoli non fa una questione d’ingaggio…il nodo è il nuovo progetto empoli sul quale corsi e sarri sono lontani anni luce

  4. Coppola intervistato su corriere di Romagna: non ho sentito i fischi dei tifosi dell Empoli , perché sono ultras questi? Giocare al castellani é come fare la partitella del giovedì tra noi. La mia ammonizione è esagerata e l arbitro era prevenuto nei nostri confronti……….

    • in questa intervista che hai citato (http://www.corriereromagna.it/sport/2013-04-29/coppola-non-risparmia-nessuno) Coppola ha detto anche, giustamente che al termine della gara è stato protagonista di un siparietto con i tifosi empolesi, che hanno intonato un “serie C, serie C” ai danni del Cesena. Questo coro non gli è andato giù. Ha dichiarato: Ci vuole più rispetto; come possono i tifosi empolesi invocare la serie C per il Cesena, quando loro stessi hanno rischiato di retrocedere neanche un anno fa? Io mi ricordo bene cos’è stata la stagione passata per l’Empoli: ho vestito la maglia biancazzurra e fino a pochi minuti dalla fine della finale playout eravamo retrocessi”
      ..
      Personalmente condivo in pieno queste parole.
      Sono d’accordo.. Dopo quello che abbiamo passato l’anno scorso è stato veramente un coro insensato…

      Poi l’intervista di coppola è sfociata in sfottò sul numero di tifosi dell’empoli.. e li poteva stare zitto..
      Per quanto riguarda la prima parte sono d’accordo..

      • coppola doveva uscire al fallo fatto su croce…empoli è una piazza strana per i calciatori…tutti ci sputano ma solo i grandi l’adorano!

  5. Sarà un caso ma le squadre che giocano con coppola rischiano di retrocedere qualcosa vorrà dire forse che coppola più che giocare a calcio gioca a calci ma l avete vista la partita ? Il Cesena e molti dei suoi giocatori sono veramente da serie c è inutile che coppola si arrabbi e insulti Empoli che poi ci sia qualcuno che lo difenda è incredibile

  6. Tavano Montella di natale coppola maccarone ….trovate l intruso vi do un indizio uno non sa giocare a calcio e sputo su Empoli e i suoi tifosi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here