Al termine del match di San Siro, dove gli azzurri hanno portato via un bel punto con una grandissima prestazione, abbiamo realizzato le canoniche interviste del dopo gara.

Nella mix zone del “Meazza” sono intervenuti ai nostri microfoni, il tecnico Sarri (primo contributo video) ed i calciatori Maccarone, Mario Rui e Valdifiori (secondo contributo)

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie al supporto tecnico di Tommaso Chelli.

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteRisultati finali 23a giornata serie A
Articolo successivoALLIEVI NAZIONALI Serie A e B | Da Spezia con 1 punto
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. ai milanisti gli è rimasto un maccarone sullo stomaho……….maremma diavola……vorrei vedere la faccia del berlusca hahahahhah

    • Ma povero Silvino!! A me è bastato vedere la faccia di quel viso di bischero di Inzaghi dopo 10 minuti che era iniziata la partita. Sembrava uno di quei bimbi quando il compagno piccoletto gli da le paste nella corsa campestre. Aveva le lacrime agli occhi…mamma mamma…uèh. Per non parlare di quell’altro viso di pietra in tribuna…c’aveva l’occhiaie che gli arrivavano alla buzza!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here