Al termine del match che ci ha visti sconfitti in casa contro la Fiorentina, nella zona mista dello stadio castellani, abbiamo realizzato le interviste del dopo gara.

Nel primo contributo le parole di mister Sarri, mentre nel secondo parlano i calciatori: Vecino, Tonelli, Sepe.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi con le riprese di Tommaso Chelli.

 

 

13 Commenti

  1. Grazie raga.
    Grazie mister.
    A Verona per vincere.
    Levan dal primo minuto.
    Ora ci sta troppo dentro più di Manuel.
    Poi magari gioca Pucciarelli e segna.

  2. Levan sta trovando continuità…vedrete in questo finale e il prossimo anno con mister Sarri …
    Son convinto che ora giocando a distanza di sette giorni….i ragazzi chiuderanno bene questo magnifico campionato.
    Grazie a tutti…
    Empoli e basta.

  3. Il Mister ci fornisce perle di saggezza sopraffina, come non essere d’accordo con lui? Purtroppo o per fortuna da quando è arrivato ad Empoli molti hanno intuito cosa sia il gioco del pallone!! La più grossa perdita sarebbe rinunciare a questo bancario pallonaro!!

  4. Che dire?
    E’ un grande e le voci di mercato su di lui sono vere, temo, e credo ce lo porteranno via
    Ha una rosa ristrettissima e la panchina lunga viene riempita con i primavera, ci dicevano che la serie A non era per noi, abbiamo invece smentito tutti ed espresso un gioco che tutti, dico tutti, ci invidiano
    Grazie a tutti

  5. Mi si consenta di scherzare un po, tanto il nostro campionato l’abbiamo già vinto.
    Quindi vorrei sottolineare la cialtroneria delle nane del granocchiaio fiorentino. Pensate un po: Ieri erano state invitate cortesemente dai “cugini di campagna” a una festa di primavera fra i campi verdeggianti che loro, haimè, vedono di rado, avendo sempre gli occhi cisposi infiammati dai miasmi inquinati del padule dove vivono.
    Bene gli viene offerto un pranzetto a base di “MACCARONI” e sapete come contraccambiano questi cialtroni?? Contraccambiano portando un “Salakino Egiziano” secco come un chiodo, che è rimasto indigesto a tutti.
    Capito che gente?? Ma che vogliono questi spocchioni se non hanno nemmeno una squadra loro, questa qui dai colori quaresimali, reduce da una colpevole bancarotta, è di proprietà di due ceffi Umbri dei quali uno non riesce nemmeno indossare un camicia: La porta col colletto rialzato, quale non riuscita emulazione dell’orologio deell’AVVOCATO, che almeno lui era un gran signore e lo sapeva portare. Ma vien via, vienvia è roba da pisciarsi addosso a guardarlo, se non facesse pena.
    Il loro comportamento di ieri è stato sintomatico, hanno perfino aggredito una tifosa azzurra in in piazza Matteotti: Allora vogliono la guerra? e guerra sarà, da ora in avanti tiferemo sempre contro la squadra di quel fino……. Umbro a prescindere.
    AZZURRI ANCHE NEL MIDOLLO.
    Salve a tutti.
    GIANCA.

  6. Ma che partita ha visto questo?
    E sì che ha un bel paio d’occhiali… episodi?!
    Forse i gesti tecnici sono episodi?
    I carciofi fanno scureggiare anche dal cervello.

  7. Sì, i gesti tecnici sono episodi, come episodi sono 3 tiri tre goal. Se vu’ c’eri voi ai posto del Napoli si vinCeva 4 a 0; ieri eravamo già salvi, avevamo giocato mercoledì, colpa della lega, non a caso Montella ha giocato con la seconda squadra, più riposata dell’Empoli. Ieri non avevamo testa alla partita eravamo meno determinati e abbiamo fatto errori madornali in difesa. Detto ciò abbiamo avuto più occasioni della fiorentina, che però non abbiamo sfruttato…anche perché, e si vedeva cc’è mancata la concentrazione. Cmq fino ad ieri la grande viola aveva perso più partite dell’Empoli.

  8. Va ia Va ia Va ia anonimo ahahaha posa i fiasco ti ha dato noia prendere il sole sul trattore… sono 3/4 anni che si arriva sempre nelle prime posizioni e siamo la 7 squadra x monte ingaggi quindi non diciamo fesserie…è chiaro che perdiamo sempre le partite che contano ma siamo arrivati in semifinale di coppa italia e coppa uefa…il massimo che si poteva fare il milan e l’Inter i che dovrebbero fare sono peggio di voi e con stipendi tripli…

  9. Ieri l’ ha persa Sarri è la sua incomprensibile ritrosia ad utilizzare tutta la rosa.

    Maccarone a 36 anni dopo aver giocato e corso a Torino mercoledi era chiaro che non poteva sostenere anche la sfida di ieri…infatti camminava o corricchiava a vuoto. Ma Michelidze dall’ inizio? Un fenomeno non è…anzi…ma almeno era fresco.

    Pucciarelli: oh questo non segna mai!!!! Poteva rilanciare Tavano (prima insostituibile e adesso completamente accantonato…poi è S’ Ostina l’ ingrato…bah).

    Croce: vale lo stesso identico discorso di Maccarone…ma metti Zielinsky dall’ inizio!!!

    Rugani: insomma un allenatore deve valutare la concentrazione dei suoi giocatori fino ad un minuto prima di consegnare la formazione all’ arbitro…Rugani ieri è stato x 20 minuti del pt assente…poi si è ripreso…è poi nel secondo tempo si è di nuovo addormentato….era la partita di Barba accanto a Tonelli…Rugani era evidentemente deconcentrato.

    Insomma bastava partire con questi 4 cambi per non iniziare la gara ad handicap…Naturalmente qualcuno non lo ha capito…grave…

  10. Questa volta forse s’ ostina almeno su Rugantino barba aveva ragione; Rugantino era totalmente deconcentrato. Capita in u campionato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here