Al termine del match di Marassi, nella zona mista, abbiamo realizzato le rituali interviste del dopo gara, divise in due contributi.

Nel primo le parole del tecnico Sarri, mentre nel secondo quelle dei calciatori azzurri Mchedlize, Zielinski e Barba

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi con le riprese di Tommaso Chelli.

 

 

1 commento

    • Purtroppo ho la sensazione che Saponara non ce lo danno
      Se arriva il pescarese mi sa che un ci risolve il problema del gol
      I soldi per Floccari Floro Flores e altri un ci sono e allora avanti con quello che c’è è come dice sempre il Mister bisogna rimboccarci le maniche e lavora’

  1. Levan prestazione maiuscola…gli manca poco al gol..secondo me dobbiamo puntare su di lui..confermo prestazione super della squadra che contro una Samp a 1000 ha ribattuto colpo su colpo..la differenza la fa sempre la singola giocata di un giocatore di loro..se avessimo qualche gol così saremmo probabilmente salvi visto la mole di gioco pregevole che svolgiamo

  2. Sono un tifoso della Sampdoria… Ma simpatizzo anche per l’Empoli! Oggi c’era un rigore a vostro rigore non fischiato…
    Queste situazioni mi danno sempre un po’ fastidio perché francamente la vittoria della mia Samp resta ma è ”macchiata” da questo errore arbitrale…
    Spero vi riprendiate subito! E sono sicuro che contro l’Inter riuscirete anche a vincere la partita!
    Onore all’Empoli e a tutti i tifosi azzurri!

  3. Grazie per la simpatia nei nostri confronti, per quanto riguarda i rigori non ti preoccupare siamo parecchio abituati. complimenti alla Samp per il campionato e al nostro Eder.

  4. ….certe parole, però, mi sdubbiano un po’. Se, come dice Sarri, Moro ho la testa altrove, molto probabilmente ciò è dovuto anche, se non soprattutto, alla scarsa considerazione che ha sentito su di sè, che l’ha portato, giustamente, a fare altre valutazioni. Peccato perchè, ne sono certo, Moro voleva tutto fuorchè questa conclusione. E’ incredibile come, nel corso della storia di questa società, alcuni giocatori meritevoli siano stati presi a scarpate nei c……i, mentre altri, che coi fatti hanno dimostrato scarso rispetto per questi colori, ancora oggi godono di ottima considerazione. Mah……

  5. mister, a Levan gli devi trovare un posto da titolare, anche al posto del portiere, basta che giochi. Una grinta così non la puoi tenere in panchina.

    • Comincio a pensarla anch’io così. Con Mac e Tavano non si va lontano, soprattutto col secondo. Con l’Inter, sullla carta è una partita persa, e allora proviamo Levan da subito; poi si vede. In molti casi Sarri si comporta al contrario di quanto si fa avendo a disposizione giocatori che non hanno benzina per 90 minuti: li si fa entrare non subito, ma nel secondo tempo se le cose vanno male (il caso Altafini nella Juventus insegna). In questo caso Sarri non lo capisco. Comunque siamo tutti disorientati, lo vedo da tutti gli interventi; questo perché abbiamo paura e vogliamo che si rimedi con degli acquisti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here