Al termine del match pareggiato a reti bianche con il Verona abbiamo realizzato, nella zona mista del Castellani, le consuete interviste del dopo gara.

Nel primo contributo parla il tecnico Maurizio Sarri, oggi espulso. Nel secondo video invece le chiacchierate con i calciatori Valdifiori, Maccarone e Rugani.

 

Il servizio è di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli.

 

 

1 commento

  1. Complimenti davvero dovuti al Mister!!
    ha creato una squadra solida davvero solida, con un gioco pregevole…sinceramente il tallone d’achille rimane purtroppo l’attacco…è palese che se il gioco fosse finalizzato un pochettino meglio sarebbe perfetto!!!penso sia giusto, al netto del fatto che rimaniamo questi anche a fine mercato, fare un pò di turnover davanti..
    sinceramente Ciccio sono diverse partite che non mi sembra in forma..

  2. Bene cambiamo campo. almeno si spera di trovare uno stadio dove gli altoparlanti siano efficaci anche per chi sta in maratona!!!!!!!!! ANCHE OGGI NON SI CAPIVA NULLA!!!! (ma i tecnici se ne stanno occupando…..) BONANOTTE!! FORZA AZZURRO SEMPRE!!

  3. Ama il suo lavoro: E i’campo è lo strumento dì su’ lavoro. E se uno ci tira i’giavellotto (fatte le debite proporzioni) è come se uno tira una lancia alla tu’ donna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here