Al termine del match di Torino, che grazie alla vittoria ci ha regalato la matematica salvezza, abbiamo realizzato le consuete interviste del dopo gara.

Ai nostri microfoni, e non solo (per motivi di tempi abbiamo lavorato assieme ai colleghi), oltre al tecnico Sarri, i calciatori Maccarone, Valdifiori e Zielinski.

 

Le interviste sono a cura di Alessio Cocchi grazie al contributo tecnico di Simone Galli.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Sintesi Torino-Empoli 0-1
Articolo successivoTV | La festa, il nostro undicesimo scudetto
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Perché non riesco a vederla? Mi appare un riquadro nero con un quadratino celeste in cima…help…chi me lo racconta che ha detto?

  2. Prima di ascoltare l’intervista voglio ringraziare il mister per questi 3 splendidi campionati che rimarranno per sempre nel mio cuore….mai vista,in tanti anni che seguo gli azzurri,una squadra così giovane(oggi in difesa avevamo due 23enni,due 20enni e un 21enne…portiere compreso, a centrocampo un 24enne,un 29enne e un 20enne e all’attacco due 23enni(il Sapo ne fa 24 a dicembre) e un 36ene)giocarsela dappertutto e con tutti e per giunta anche in serie A.MISTER SARRI UNICO!E un ringraziamento anche a chi quel “famoso giorno” parando il rigore contro il Vicenza ha fatto iniziare questa bella favola!Grazie anche a Dossena!

  3. Io c’ero quando perdemmo 0-3 con l’Ascoli e pensai, mah??? Sono contentissimo di questa salvezza, ringrazio il Mister per la dedica!!! Forza Empoli, ora sotto con i Viola!!!

  4. Come fai ad andare via ?

    E tu devi resta co noi e c è pooo da fare … e tanti discorsi… in do meglio che qui … resta co noi non te ne andare …

    Se resti il prossimo anno allo stadio ci saranno ancor più abbonati.
    Pronto a scommettere !!!
    Sicuro !!!
    Garantito !!!
    Ancora grazie !!!

  5. O dove vuoi andare… Altro che due anni. Contratto a vita. Ci hai rifatto innamorare del nostro Empoli, pian piano, come aver ritrovato un vecchio amore che frequentandolo di nuovo ti accorgi perché lo amavi così tanto. Anche per questo che la salvezza, questa volta, ha un sapore speciale.
    Grazie mister! Empoli ti ama, purtroppo sta iniziando ad amarti anche mezza Italia.

  6. grande dedica da un grande uomo,grazie mister, d’altronde anche alla fine della partita con l’ascoli arrivarono solo applausi nonostante lo 0-3,si intravedeva un idea di squadra e di gioco,ma nemmeno il più ottimista si sarebbe aspettato un’ ascesa così irresistibile,grazie di cuore Mister!
    SARRI UNO DI NOI!

  7. Facciamo così….tassiamoci tutti di 10 euro quando andremo a fare l’abbonamento…..10 euro per 6000 abbonamenti….fanno 60.000 euro…..visto che un buon fumatore….qualche pacchetto di sigarette in piu’ ce lo compra 🙂 ….. e magari…..rimane….. 😉

  8. Grande Sarri!! Maestro di calcio e di vita, davvero una persona esemplare.
    Grazie per queste tre stagioni stupende.
    Forza Azzurro! Daleee

  9. …..questo Mister va clonato…orgoglioso di essere fr i 2500….un ricordo a mio padre che era uno di questi e non ha fatto in tempo ad essere fra i 5.000

  10. E’ bravo Zielinski anche noi siamo contenti se rimani….Con Sarri succede anche questo….tutti son contenti di rimanere o di venire ad Empoli…..qualche anno fa succedeva l’esatto contrario….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here