Al termine del match del Tardini, che vede gli azzurri vittoriosi dopo ben 30 anni qui, abbiamo realizzato le abituali interviste one-to-one del dopo gara.

Ai nostri microfoni, per commentare questo preziosissimo risultato, oltre a mister Sarri (primo video) anche tre calciatori che hanno contribuito in modo netto al successo: Tavano, Vecino e Sepe.

 

Servizio di Alessio Cocchi con le riprese di Tommaso Chelli

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteRisultati 12a giornata serie A
Articolo successivoParma-Empoli 0-2
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

21 Commenti

  1. Mister ad Empoli in 2 anni hai fatto grandi cose,…..hai fatto crescere e lanciato i giovani e non hai messo da parte i meno giovani…..credo che se oggi questa squadra fosse smantellata e fossero venduti 13 o 14 elementi i soldi che entrano in cassa probabilmente ci farebbero andare avanti senza problemi per una decina di anni,…..hai dato un gioco a questa squadra,cosa che non si vedeva da tanti anni,dandoci sempre la speranza che su qualsiasi campo possiamo fare risultato e se avevi qualche difettuccio come sostituire sempre gli stessi,non cambiare modulo fino al 93′,non coprirti un po’ di piu’ quando vinci o comunque non riesci a vincere,non far giocare un po’ di piu’ i nuovi,adesso anche queste cose ce le fai vedere spesso……Eri un bravissimo allenatore un po’ testardo(almeno per alcuni tifosi…e tra questi ogni tanto anch’io qualcosa ho avuto a ridire…..ma non sulla bravura….ma sulla testardaggine)adesso SEI IL NUMERO 1 DEGLI ALLENATORI e te lo dico in un orecchio così gli amici tifosi azzurri non sentono: “MI PIACEREBBE VEDERTI ALLENARE UNA GRANDE SQUADRA”!

    • Forse alla playstation i giocatori possono cambiare all’improvviso da un sistema di gioco a un altro, ma nel calcio quando una squadra gioca da 3 anni nello stesso modo non è facile cambiare all’improvviso. E forse quelli che possono sembrare dei ritardi dalla tribuna, sono tali perché non si è al corrente di ciò che succede in campo… Non puoi sapere che 2 giocatori hanno chiesto il cambio perché non ce la fanno più e magari tu hai una sostituzione a disposizione e devi capire chi dei due può reggere fino alla fine. Magari non ti rendi conto che se la squadra avversaria gioca con 3 centrocampisti con certe caratteristiche e tu non puoi passare a 4-4-2 perché saresti in inferiorità numerica in mezzo al campo. Secondo alcuni tifosi e secondo qualche giornal… il calcio è uno sport semplice.
      Mi fa sorridere chi sostiene di conoscere questo sport! Mi piacerebbe ricordargli cosa diceva di Maurizio Sarri nell’autunno del 2012…

  2. Ciccio! quelli che ti criticano forse non hanno stampato negli occhi e nel cuore tutto ciò che hai fatto per questa maglia.
    Ogni partita giocata, anche lontano da Empoli, ogni cosa nella tua carriera, che mi auguro non finisca mai!!!, l’hai fatta portando sempre nel cuore il BiancoBlu! Questi tipi che perdono sempre l’occasione di stare zitti.. Hai detto bene, li devi zittire tu facendo parlare il campo!

    • Parole sante!!! Ciccio è parte di Empoli …. e questo è solo l’inizio!!! Chi lo ha criticato dovrà cospargersi la testa di cenere!!!!

  3. Riguardo a Ciccio,credo di averne parlato fin troppo gia da prima della partita di Parma….voglio solo ribadire che merita rispetto per tutto quello che ha dato alla causa azzurra e sicuramene come ho sempre detto continuerà a darci grandi soddisfazioni…..MA ANCHE SE DALLA PROSSIMA PARTITA FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO NON DOVESSE PIU’ METTERLA DENTRO BISOGNA INCHINARCI(METAFORICAMENTE) TUTTI DAVANTI A LUI E RINGRAZIARLO PER AVER INDOSSATO LA NOSTRA MAGLIA PER TUTTI QUESTI ANNI!CICCIO FOREVER!

    • No Daniele, Ciccio è tornato lui e non si fermerà, io francamente l’aspettavo decisivo come ieri!!! Ora il primo gol al Castellani!!!

  4. caro cocchi perche non dici altoparlante anno scorso lo dicevano tavano uomo dei record maccarone il nostro gladiatore ciaoooo forza empoli oleeeeeeeeee

  5. Ciccio Empoli Ti Ama…per quanto riguarda le critiche spero che non ti riferisca alle critiche che hai trovato qui…è sempre il solito idiota (che all’occorrenza cambia nickname) che anche anno scorso diceva che eravamo una squadra finita che saremo rimasti in serie b ecc. Ciccio Empoli sarà sempre con te! SEMPRE! Sei il nostro bomber!
    Forza Azzurri !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here