Al termine del vittorioso match interno contro il Chievo, nella zona mista dello stadio “Castellani”, abbiamo realizzato le canoniche interviste del dopo gara.

Il servizio è diviso in due contributi video dove nel primo trovate le parole di mister Sarri e nel secondo quello dei calciatori Maccarone, Vecino, rugani

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie al supporto tecnico di Tommaso Chelli.

 

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Sintesi Empoli-Chievo 3-0
Articolo successivoI numeri del match (Empoli/Chievo)
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Almeno Inzaghi fu onesto riconoscendo i meriti Dell empoli…al contrario di Maran che ci ha raccontato solo di demeriti del chievo

  2. Caro Cocchi ti sei corretto (volontariamente!!…….) nel momento in cui dicevi ” …….dicevamo…ehm dicevano i critici della mancanza di gol da parte degli attaccanti “….ora a parte il fatto che anche tu lo sostenevi, vatti a rivedere qualche puntata di Penalty, non mi sembra corretto che davanti al mister ti astiene dalle tue parole x compiacersi davanti a lui. Comunque su una cosa sono d’accordo con te …….ORA E SEMPRE FORZA EMPOLI!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here