Al termine del match giocato e vinto per 3-0 dagli azzurri contro il Palermo, abbiamo realizzato le canoniche interviste one-to-one del dopo gara.

Nella mixzone dello stadio “Castellani” sono intervenuti, oltre a mister Sarri, i calciatori Maccarone, Rugani e Tonelli.

 

Le interviste sono state realizzate da Alessio Cocchi grazie al contributo tecnico di Tommaso Chelli. Nel primo contributo il tecnico, nel secondo i calciatori.

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Sintesi Empoli-Palermo 3-0
Articolo successivoSignorelli convocato in nazionale
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Questa squadra sta facendo il più bel gioco della serie A. L’ha appena detto Serse Cosmi a Stadio Sprint. Delio Rossi invece, a 90° minuto, ha detto che si è divertito a vedere l’Empoli.

  2. La palla gol, a Ciccio, nn è entrata dentro solo perché non ha tirato: ha accennato al tiro quando aveva fatto 4-5 metri palla al piede e ormai era finita in braccio a Sorrentino. Spriamo si rifaccia subito contro il Genoa

  3. Speriamo si capisca che abbiamo una squadra fantastica! Soprattutto a livello di gruppo…di spogliatoio….
    Pucciarelli dopo l’esultanza è andato subito a abbracciare Ciccio in panchina.

  4. Sono molto preoccupato anche l’altra volta vincemmo 3 a 1 e a fine anno retrocedemmo (il gol annullato era regolare per onesta) nessuno dice questo e anche l’anno scorso inizziammo a fuochi e fiamme e poi cominciammo ad arrancare (tipico delle squadre di Sarri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here