Al termine del bellissimo match odierno, in cui gli azzurri hanno battuto 2-0 lo Spezia, nella nostra postazione all’interno del “Castellani”, abbiamo realizzato le canoniche interviste one-to-one.

I servizi sono stati divisi in due contributi video. Nel primo parla un raggiante mister Sarri, nel secondo i calciatori Rugani, Valdifiori e Laurini.

 

Le interviste sono di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli.

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe Pagelle di Empoli-Spezia 2-0
Articolo successivoPRIMAVERA – Risultati 25a Giornata – Empoli ai play off
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Cocchi non hai ancora capito che Ternana e Spezia non sono venute per difendersi, ma quando trovi una squadra che fa girare la palla con rapidità l’unico modo per non essere surclassati è di rimanere compatti dietro la linea della palla. La stessa cosa però dovrà avvenire anche a Brescia. Proprio come l’anno scorso quando vincemmo . Speriamo che non piova perché uno dei peggiori nemici dell’Empoli è il terreno pesante: vedi Terni e Lanciano. Un altro nemico dell’Empoli sono le partite serali, in cui l’Empoli ha racimolato 10 punti sui 36 disponibili. Il problema è che dopo le 2 vittorie con Latina e Palermo sono arrivati 4 pareggi e 6 sconfitte. E purtroppo dovremo giocare di sera sia con il Crotone che a Cesena.

  2. Per inciso…i play-off sono tutte partite serali…meglio farsi da parte prima di raccattare l’ ennesima figuretta…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here