TV | Mister Vivarini nel dopo Bari

    3

    L’Empoli battezza la prima al Castellani con una vittoria importante ed anche sofferta contro il Bari per 3-2. Al termine dell’incontro il tecnico Vivarini ha analizzato ai nostri microfoni l’andamento del match.

    Un Vivarini soddisfatto ma che giustamente non vuol cantare troppo vittoria sottolineando che c’è ancora tanto lavoro da fare ma apprezzando e sottolineando lo spirito di abnegazione dei suoi. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

    CONDIVIDI
    Articolo precedenteTV | Francesco Caputo nel post Empoli vs Bari
    Articolo successivoTV | Sintesi gara Empoli-Bari 3-2
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    3 Commenti

    1. Vivarini sta mettendo in campo una bella squadra con tanti margini di miglioramento. Ho visto uina squadra con tutti i giocatori con buoni piedi senza scarponi e questo e’ un bene. La coppia di punte e’ una bellezza da guardare.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here