TV | Mister Vivarini nel post a Venezia

    25

    L’Empoli esce sconfitto per 1-0 dal Penzo di Venezia e mister Vivarini commenta la sfida e gli episodi di questa ai nostri microfoni nella zona mista dello stadio veneziano.

    Il tecnico, come sempre, analizzata gli aspetti positivi e negativi, cercando anche di voltare pagina rispetto all’incriminato episodio del gol casalingo che provoca le sue proteste con conseguente espulsione. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

    Articolo precedenteTV | Manuel Pasqual nel post Venezia vs Empoli
    Articolo successivoTV | Sintesi gara Venezia-Empoli 1-0
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    25 Commenti

    1. Simic è dar far giocare centrale come difensore lasciamo perdere.. prova luperto che è un gran colpitore di testa.. ninkovic e bennacer non sono mai da sostituire.. castagnetti.. se gioca così con quella lentezza.. forse è lui da sostituire..

    2. Se si vuole andare in A bisogna mandare a casa l’allenatore.
      Non è possibile che ogni azione dei nostri avversari rischiamo sempre qualcosa.
      Abbiamo una squadra più che valida ma va messa in campo con più criterio, altrimenti facciamo divertire gli altri. Oggi era una partita tipica che arrivati a 10 minuti dalla fine in trasferte da accontentarsi di un pareggio. Non capisco questo atteggiamento spregiudicato avendo dietro dei lentoni incredibili e alcuni non proprio da gategoria.

      • Vuoi andare in A?…con Castagnetti Lollo Luperto Romagnoli Zajc Pasqual Untersee Di Lorenzo Più Ninkovjic Levan?..ma qui davvero siamo di fuori ??…senza l’ assicurazione Caputo saresti una sicura pretendente ai play out.

        Vivarini se.non avesse.preso quell’ imbarcata a Latina sicuro non si sarebbe impelagato con l’ Empoli…dove praticamente non decide niente…ne il modulo (che è imposto)…ne i giocatori che devono scendere in campo (visto che alcune scelte sono dettate dalla proprietà)…Vivarini è un buon allenatore ma è stato preso proprio perché obtorto collo avrebbe accettato una campagna acquisti disordinata e l’ imposizione del modulo.

        Cmq la società stavolta è stata chiara…arrestare la caduta…il che tra le righe Corsiane significa stabilizzarci in B per almeno un quinquennio (ovvero la durata del Paracadute e dei soldi delle cessioni)…sperando nel frattempo di tornare in Primavera 1 e poter lanciare qualche giovane e fare cassa x autofinanziarci…perché con il campionato di Primavera 2 è come non averla la Primavera visto il livello radente la mediocrità…e se nel medio termine non torniamo a giocare in Primavera 1questo ci ci porterà a chiudere bottega.

        • Embè? solo così l’Empoli può stare in A e B se ancora non l’avete capito quindi ben venga questa politica, o volete fare come gli altri capoluogo di provincia toscani che sono tutti dietro a noi?

    3. Vediamo con il pescara.. urge dei cambiamenti.. non possiamo continuare cosi.. prova picchi al posto di castagnetti.. con luperto cambia questo modulo del c….. o e si prende goal anche dal gambassi..

    4. mi dispiace dirlo: è una brava persona, ma dopo 10 partite se i risultati (di gioco e difesa sopratutto.. ) l’allenatore va sostituito

    5. S’Ostina sa tutto lui. Un mito, una leggenda.
      Viene fuori con i suoi sagaci commenti solo quando l’Empoli perde. Ma sarà un vero tifoso o solo uno dei tanti stressati da tastiera?

    6. l’ultima volta che abbiamo perso a Venezia (1-0 anche all’epoca maturato nel finale), poi a fine anno siamo saliti…l’anno di somma

    7. Il verbo che usi,caro S’Ostina, per cercare una visibilità lascia pochi spazi ad altre interpretazioni: fai parte degli stressati da tastiera.
      Per quel che riguarda le tue argomentazioni mi piacerebbe solo sapere se frutto della tua immaginazione da stressato o se hanno alla base oggettivi riscontri magari che ci puoi anche citare visto che ne parli così convintamente.

      • Ascoltati, se non l’ha i fatto, l’ intervista che il reuccio rilasciò a Monteboro un paio di settimane dopo la farsa di Palermo e avrai tutte le risposte…se invece l’ avevi già ascoltata, riascoltala e questa volta ricordati di togliere il cerume dalle orecchie…poi torna qui e argomenta.

          • Brutto non aver niente da dire eh?…vabbè…dai ti capisco…ognuno fa con quello che ha…e nel tuo caso poco hai e poco fai….bonaaaaaaaaaaa!!!!

            • Lo stressato ha voluto far retrocedere l’Empoli quando i senatori sono venuti a battere cassa per salvare la A e lui non ha accettato il ricatto …. poi li ha mandati tutti via anche il Carli che non ha fatto quello che doveva ….

            • ah perchè te s’ostina fai….il tastierista appunto. contento te.. Presto ti arriverà un ‘ offerta dal processo di bisgardi

    8. Anche il nostro mister come i nostri difensori hanno tanto da imparare ancora. Uno 0 a 0 quasi a tempo scaduto è da tenere stretto. No da farsi in contropiede…

    9. Anch’io son deluso da Vivarini, ma certo un và sostituito: Nessuno gli ha chiesto la promozione subito quest’anno. La squadra è sopravvalutata. Si regge grazie alle prodezze di quei 2 là davanti….

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here