TV | Mister Vivarini nel post al “Liberati”

    11

    Gli azzurri battezzano il nuovo campionato di B con un pari in trasferta a Terni. Al termine della gara abbiamo realizzato la consueta intervista con il tecnico per disaminare a caldo l’incontro.

    Un Vivarini che, non nascondendo le migliorie che l’Empoli dovrà fare, si è detto soddisfatto per quanto visto questa sera con una squadra che forse dalla settimana prossima potrà trovare la sua vera amalgama. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

    CONDIVIDI
    Articolo precedenteTV | Davide Zappella nel post Ternana vs Empoli
    Articolo successivoI numeri di Ternana-Empoli
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    11 Commenti

    1. Squadra senza palle. Difesa inguardabile fatta da giocatori troppo fisici che sarà sempre messa in difficoltà da avversari brevilinei e nonostante l’altezza sempre in difficoltà sulle palle alte. Centrocampo che non accenna un minimo di pressing sui portatori di palla e quasi mai propositivo. Punte da rivedere perché servite poco e male. Modulo 352 pessimo.

    2. Vivarini cambia modulo, il 352 e’ impossibile da fare per noi, squadra andata in difficolta’ contro un avversario di meta’ classifica in lega pro!! La difesa lasciata sempre sola perche’ Pasqual e ieri Zappella non possono fare tutta la fascia e Castagnetti sempre in difficolta’ sia nella fase di non possesso che di possesso anche perche’ con krunic e zajc e’ difficile dare copertura, speriamo che Lollo riesca a dargli una mano soprattutto nella fase difensiva

    3. O VIVARO
      IL 352 COME LO INTERPRETI TU…FA PIANGERE
      E’ UN MODULO CHE SI GIOCA IN AMPIEZZA
      E TU IERI HI FATTO GOL CON TRE PASSAGGI VERTICALI
      SENZA MAI INNESCARE ESTERNI E PUNTE
      MA UN FUNZIONA COSI
      VERO?…BISOGNA CHE TU FACCIA UNA SCELTA E PRESTO IN AMBITO TECNICO
      PER IL RESTO
      LE INTENZIONI C’ERANO

      • Ma ci sarà un motivo se lui allena in serie B e te sei a fatti le seghe davanti allo schermo di un computer ?
        Dai tempo al mister, se il 3-5-2 non funzionerà sarà il primo ad accorgersene.
        E te troverai qualcos’altro da criticare.

        Anche cocchi, troppo severo è solamente la prima partita, fare nomi e cognomi di giocatori e puntargli il dito contro non fa bene

    4. Buongiorno mister scusi la confidenza sulla partita di Terni noi queste partite bisogna vincerle e basta abbiamo Caputo Donnaruma e una difesa che fa cacare un centro campo che non vale un cazzo….i giocatori la società glieli stà comprando secondo me è troppo elegante noi siamo l’empoli e basta ……

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here