TV | Mister Vivarini nel post Renate

    20

    Nel dopogara della partita che ci ha visto perdere contro il Renate ai calci di rigore, abbiamo intervistato il tecnico azzurro Vincenzo Vivarini.

    Parole oneste e misurate quelle di Vivarini che analizza i difetti della squadra emersi nel corso di un match verso il quale tutti ci attendevamo un epilogo diverso. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

    CONDIVIDI
    Articolo precedenteTV | Pasqual & Provedel nel post Empoli-Renate
    Articolo successivoEFC | Domani la ripresa
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    20 Commenti

    1. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

      • PIENAMENTE D’ACCORDO
        IL GIOCO UN SCHI FO PAZZESCO
        UN FALSO 352
        GIOCATO SENZA AMPIEZZA
        PENOSO MACCHINOSO E SENZA SENSO
        EPPURE CON LA PRIMAVERA AVEVANO SFRUTTATO MEGLIO LE SPONDE
        VIVARINI
        SI E’ FATTO MALE DA SOLO
        NON E’ UN PROBLEMA DI ORGANICO
        PIU’ O MENO
        MA DI GIOCO SICURAMENTE

    2. Manca lo spogliatoio ?
      Bravi
      Bella mossa mandare accada Croce e Maccarone..
      I più sentiti complimenti, volponi ….

    3. Ero allo stadio, una sconfitta clamorosa in questo periodo ci può stare a tutti, ma la cosa che appare evidente è, prima ancora di discutere di aspetti tecnici (es. una punta che faccia gol) l’evidente mancanza di personalità della squadra. Nessuno prova a saltare l’uomo, nessuno tira in porta con personalità. Speriamo sia una questione di condizione, ma a prima vista le cessioni di croce e maccarone sembrano pesare, i vari laurini e pasqual sono troppo defilati per dare supporto morale alla squadra, la “spina” centrale difensore-centrocampista-punta è acerba …

      • uno ha appena segnato una doppietta in 20 minuti alla prima uscita,l’altro non vedrà l’ora di giocare contro di noi,per quanto ci voglia bene

    4. …ma soprattutto ragazzi, c’è l’enorme equivoco El Kaddouri: Corpo secondo me estraneo nel 3-5-2 poichè non è nè un interno di centrocampo nè una punta. Vorrei chiedere al Mister come mai al posto di Piu non ha inserito Jakupovic. Omar è un trequartista puro e il trequartista non è contemplato nel nuovo schema che ha in mente. Meglio dunque se và via e arriva Lollo nel mezzo.

    5. Non ci siamo ! Ho rivissuto gli incubi dello scorso campionato, cioè il giochicchiare approssimativamente per EVITARE DI VINCERE. E questo e’ inconcepibile contro dei dilettanti. Io ho visto questo e sono molto deluso, mister.

    6. No ma bravi davvero,siete dei geni perché non rinnovare Croce e Macca che avrebbero fatto da guide a questi giovani inermi e’ stata la cazzata più grande che poteste fare,ma invece con questa repulisti e’ nato un nuovo gruppo unito,per il momento sta piacendo il nuovo ambiente,il nuovo spogliatoio al Corsi?sempre convinto di aver fatto la scelta giusta a non riconfermare almeno i pilastri portanti di questa squadra che per 5 anni ci ha regalato gioie? Ci vuole coraggio a fare una roba del genere.Macca con la scusa dell’età l’avete mandato via a calci nel c… dimenticandovi che solo grazie a lui siamo rimasti in serie A per anni ma se mi viene in mente la gestione Croce mi avveleno ancor di più ed alla conferenza stampa parlando di Croce il nostro caro Presidente ha avuto il coraggio di dire che quest’anno non avrebbe retto tutto il campionato..ma le ricordano solo i tifosi disagiati le corse senza tregua del Prestigiatore??che tristezza infinita!

    7. Ad ogni modo quelli di ieri sera non erano i veri Laurini, Romagnoli, Donnarumma, Zajc ecc. Voglio concedere l’alibi della stanchezza e della mancanza di amalgama tra giocatori nuovi che non hanno mai giocato insieme e non si conoscono…ma non ci siamo, assolutamente

    8. Speriamo che El Kaddouri vada via prima possibile, se poi deve andare anche Krunic, a questo punto mancherebbero tre centrocampisti, almeno due di prima scelta per la B. In avanti manca un elemento, ma credo che Jakupivic abbia buone possibilità,va provato

    9. L’Empoli fc ancora non esiste!! VENDERE IL PRIMA POSSIBILE I VECCHI CHE ANCORA SONO RIMASTI!! COMPRARE 4/5 GIOCATORI CHE MANCANO (GENTE DI CATEGORIA)! QUESTA BRUTTA STORIA ANCORA NON È FINITA!

    10. DISSE IL GRANDE CAPO NUOVOLA BIANCA:
      ABBIAMO VENDUTO DIOUSSE E NON TORNEREMO SUL MERCATO
      G R A N D I S S I.M O
      Mi ha convinto…domani faccio l’abbonamento!!!

    11. Ragazzi non facciamo drammi via!
      È come x lo stadio nuovo: si era smagnetizzato il dischetto e se ne riparla a fine settembre!!!

    12. e’ vero, non si possono certo far drammi pè una partita persa il 5 di agosto, quando incide tantissimo la preparazione e quando puoi incontrare squadre organizzate bene tatticamente come i’Renate di ieri. Ma la squadra và completata al + presto. Basta dire “Rimane” “Un rimane” eccetera. Da ora in poi ci vole chiarezza. Scelte nette e via!

    13. Bittante.. donnarumma, piu, zappella, buglio.. seck.. questa gente non è di categoria.. lo volete capire societa.. che urge subito tornare su il mercato.. così rimame solo un altro salto di categoria.. come a livorno abbiamo intrapeso il solito tunnel…

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here