Al termine della sessione di lavoro di questa mattina (oggi la squadra è impegnata in una doppia seduta), mister Giampaolo ha incontrato la stampa locale per parlare del match di domenica scorsa e del momento della squadra nella settimana della pausa per le nazionali.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi.

 

10 Commenti

  1. Mister io non mai avuto dubbi su di lei
    ma due cose gliele devo dire….

    troppa diplomazia e troppi “pallini” come dice lei
    e comunque Tonelli ha ragione a dire che è mancato
    un comportamento collettivo
    infatti contro il Sassuolo il collettivo è tornato
    e abbiamo vinto…

    comunque…

    …a Frosinone il secondo tempo s’è fatto cacare
    stendiamoci un pietosissimo velo perchè è meglio
    senza contare che quel secondo tempo a lei poteva costare caro…

    …mi fa piacere invece che sia con noi
    perchè si perde e si vince tutti insieme
    perchè nonostante la scelta di Diusse mediano
    sia secondo me completamente sbagliata
    perchè il ragazzo pur avendo doti
    non è pronto si vede palesemente…

    Abbiamo un centrocampo talmente leggero che il frosinone s’è messo a ridere
    con un soffio di vento si farebbe la fine delle lanterne cinesi

    altra storia è che sarebbe bene essere onesti
    per il ruolo di mediano ci sono tre giocatori
    anch’io come tutti ho “il pallino”
    io faccio il tifo per Ronaldo
    che per me quest’anno sarebbe stato il vice di Valdifiori
    mi fa piacere che ci sia un giovane talento come Diusse
    però bisogna essere onesti…

    …e dare fiducia ha chi ha più “palle” e “birra” e competenza
    in corpo…..e mi pare che da Maiello un si possa fare a meno

    Maiello è il mediano.

    Usiamoli tutti certo i giocatori
    ma per certi ruoli no ci vuole un minimo di stabilità
    un facciamo finta che Maiello non esista.

    PER IL RESTO HO PIENA FIDUCIA IN LEI
    GUARDI COSA CHE A EMPOLI
    SONO IN POCHI A DARE

  2. Condivido quasi tutto delle parole di Giampaolo. Eccetto quando dice che i 3 registi sono equivalenti. No mister, bisogna sceglierne uno come titolare. E come l’amico Dash anch’io vedo Maiello più padrone del ruolo rispetto agli altri due.

  3. Mister a Frosinone ti sei ubriacato, solo te ed il tuo amico Alessio Cocchi (che stimo ci tengo a dirlo) avete visto un buon Empoli. E si, anche io dico che il titolare in mezzo deve essere Maiello.

  4. Maiello col Sassuolo ha perso due palle che ormai ci infilavano,diousse e’ vero che e’ acerbo e Ronaldo l’ ultima partita andava a due all’ora…

    • Bravo Matteo, abbiamo avuto tanta fortuna sia alla fine del 1° tempo, che nel secondo, erroracci di Maiello che ci potevano costar cari in una partita dove il Sassuolo era stato inesistente. Strano che non vengano giudicati dall’opinione pubblica, come il modo sbagliato di difendere di Ronaldo, chiaramente non sempre, ma talvota sbaglia la parte…Comunque sono tutti e tre dei buoni giocatori con caratteristiche differenti, al momento ha giocato un po’ di più Assan anche meritatamente, sono d’accordo col mister, anche se il tiro di Ronaldo da fuori area non l’ha nessun altro in squadra!

      • E state sbagliando voi due!!!!
        il centrocampista deve entrare o giocare a costo di sbagliare
        è compito poi della difesa esserci
        se lui sbaglia

        il centrocampista entra
        il difensore temporeggia di più

  5. Grazie bassazzurra setto sono tre giocatori con caretteristiche diverse ,al momento non vedo chi possa essere superiore,concedo a maiello il fatto che abbia giocato poco e niente,ancora meno di ronaldo

  6. Questo Giampaolo più parla è peggio è, da quello che dice sembra lontano dal calcio giocato in campo. Non sembra abbia la capacità di gestire “il gruppo”, sembra che non è in grado di dare ordine al campo in momenti di difficiltà e nervosismo come nel 2 tempo con il Frosinone. Ma è contro l’Atalanta che si sono visti solo tentativi X vie centrali e lui non ha saputo dare disposizioni per tentare sulle fasce…

    • sù via signor fabio capello, non si deve peritare a firmarsi con il suo vero nome, tanto dalla competenza che sprigionano le sue parole, per lei è impossibile camuffarsi da semplice tifoso… la abbiamo riconosciuta tutti…

  7. marco io ti ho conosciuto di persona ,sei un uomo fantastico non ti voglio giudicare come allenatore visto che io ho allenato solo dilettanti e ora faccio il responsabile di una societa’ giovanile ,mi danno noia quelli della maratona superiore,che ti criticano da disfattisti sai lo facevano anche con sarri il primo anno dopo sono andati a leccargli il c….. io sono con te fino che sarai a empoli e poi amici come prima, mi sento solo di dirti cerca di contornarti di gente fidata, qui devi essere sveglio! in questo momento non mi sembra che tu lo sia,mi auguro di sbagliare ,ma purtroppo sono anziano e nella vita ho visto piu’ gentacce di quelle xbene ,non so se leggerai ma io sono dalla tua parte mi sta bene chi mandi in campo vuol dire che in quel momento sono i migliori ,FORZA EMPOLI!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here