Striscione crediamoci ad Empoli 18 maggio 2013

Gli azzurri di Sarri pareggiano al Bentegodi di Verona (0-0) e centrano la qualificazione ai Play Off come quarta in classifica.

.

Subito dopo la fine del match parte il tam tam sui social network con l’invito a presentarsi al Castellani per attendere il ritorno della squadra da Verona.

Inizialmente l’appuntamento è per le 22/22.30, ma la squadra si ferma per la cena nei pressi di Modena e, sempre grazie ai social network, si apprende che riparte dalla città emiliana solo alle 22.20. Così i tifosi attendono fino alle 23.40 quando sul piazzale dello stadio compare il pullman azzurro. E i tifosi partono con i cori di incitamento.

.

Si “accende” il clima Play Off…

Riprese e montaggio Gabriele Guastella, Produzione PianetaEmpoli TV

.

9 Commenti

  1. Bellissimo, oramai siamo da più di 15 anni nella gloria… incredibile.
    Domenica riempiamo il Castellani.
    FORZA AZZURRO.

  2. Siamo noi la mina vagante,occhio,e il bello deve ancora venire.Ieri sera abbiamo rivissuto e riassaporato tutte le sensazioni che il tempo ci aveva fatto dimenticare,è stata una gran bella soddisfazione essere lì.Grazie ragazzi il sogno continua,facciamo quest’ultimo sforzo.

  3. questi ragazzi ci danno una forza incredibile. facciamoli vedere chi siAmo. non solo tutti al castellani ma tutti a novArA. DESPERADOS SEMPRE PRESENTI

  4. io ci sono a Novara, anzi noi ci siamo xchè siamo in due.
    Ed eravamo anche a Verona !
    tutti quelli che vengono a Novara lo scrivano almeno abbiamo un’idea di quanti saremo.
    Noi in 2….. e voi?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here