Termina il giro di interviste realizzate da Pianetaempoli.it ai cinque candidati a Sindaco di Empoli.

La quinta intervista, in rigoroso ordine alfabetico, è quella effettuata con Gabriele Sani candidato del “Movimento 5 stelle”

 

Dieci domande, uguali come per gli altri candidati, inerenti il rapporto con i colori azzurri.

Il servizio è di Alessio Cocchi

 

Articolo precedenteDal campo | si aspetta Maccarone
Articolo successivoSimone Verdi a PE : " Vogliamo prenderci cio' che ci appartiene"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Ho ascoltato tutte e 5 le interviste, praticamente tutti i candidati dicono le stesse identiche cose!
    Nemmeno uno che ha un minimo di inventiva, tutti promuovono l’idea della pista d’atletica in via Sanzio, idea non certo nuova od originale. Prima di farci le “seghine mentali” su una pista d’atletica in via Sanzio pensiamo a fare uno-due sottopassi nuovi in quella zona e una strada parallela a via Sanzio, che parta dalla rotonda dietro il centro commerciale e che scorrendo parallelamente alla ferrovia si ricongiunga con viale Buozzi.
    A quel punto possiamo finire di farci altre 3-4 scuole ed infine la pista d’atletica.
    Sulla questione stadio la cosa mi pare abbastanza semplice, rimodernare il Castellani sarebbe la classica cosa fatta all’italiana. Spendi qualche milione ora per mettere a posto uno stadio in una posizione orrenda!
    Tutti di stadi di moderna concezione sono vicini all’autostrada o almeno ad un raccordo autostradale, quello che abbiamo ad Empoli è praticamente in centro e ciò comporta una miriade di problemi soprattutto di traffico e di ordine pubblico.
    Finchè regge il Castellani così com’è teniamocelo, quando diventerà veramente inutilizzabile faremo uno stadio nuovo sperando in tempi economicamente più felici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here