Riviviamo la diciannovesima puntata di PEnAlty, la trasmissione “All Empoli” realizzata in collaborazione da PianetaEmpoli.it & Antenna5. Conduce Alessio Cocchi con Alessandro Marinai, Gabriele Guastella e Fabrizio Fioravanti.

 

Ospiti in studio i due responsabilimarketing Empoli FC, Rebecca Corsi e Gianmarco Lupi. Presentate ufficialmente le nuove divise per la stagione 2014/15. Collegamento telefonico con una giornalista di “Irpinia TV”” per parlare della sfida di sabato prossimo.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe curiosità del prossimo match
Articolo successivoLa maledizione verde al Castellani: 1-0 Avellino
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. Complimenti davvero per la puntata, ma in generale per quello che avete fatto sia voi di PE sia voi del marketing per L’Empoli e per renderci ogni giorno sempre più fieri e orgogliosi di essere i fortunati tifosi di una società di sani principi e di larghe vedute come l’Empoli f.c.

  2. Volevo complimentarmi con Gianmarco e Rebecca. Vi conoscevo solo di vista e per sentito dire, ieri avete fatto capire molto di voi e del vostro lavoro. Bravi bravi bravi, ci vuole gente come voi nell’Empoli !!!!!

  3. Oh Rebecca ma indove ti avevano nascosto fino d’ora???? Pianetaempoli questa va portata in trasmissione spesso !!!!! Bravo Fabrizino anche questa, fatta bene !!!!

  4. Ciao ragazzi ieri sera veramente è stata una super puntata, grandi anteprime e grandi news ma sopratutto un grande staff marketing che dà l’anima per arrivare a dei risultati.

    Complimenti per le idee e per quello che avete fatto fino ad oggi, Gianmarco e Rebecca un Team spettacolo, giovani, decisi e convinti ed oggi non e facile!

    FORZA EMPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIII

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here