Riviviamo la prima puntata di PEnAlty, la trasmissione “All Empoli” realizzata in collaborazione da PianetaEmpoli.it & Antenna5. Conduce Alessio Cocchi con Alessandro Marinai, Gabriele Guastella e Fabrizio Fioravanti.

.

Ospiti in studio: il capitano azzurro Davide Moro e il Responsabile del Settore Giovanile Massimiliano Cappellini.

.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa prima puntata di PEnalty | La Fotogallery
Articolo successivoLa Reggina chiama i tifosi con i prezzi stracciati
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

23 Commenti

  1. Complimenti, bella puntata e avanti così. Grazie per aver letto la mia mail e grazie a Massimiliano Cappellini per la risposta.

  2. Siete grandi! Davvero una bella trasmissione che mancava all’Empoli.
    Se devo dare un suggerimento,all’interno della trasmissione,ci metterei anche una presenza femminile.

  3. Bravissimi, vista indiretta e rivista adesso….un po di emozione da prima puntata ma bravi tutti.
    Rimanete così a questa trasmissione non servono due cosce ma tanto cuore azzurro.

  4. Alessandro e Fabrizio due conferme, Alessio e Gabriele due volti nuovi per questa trasmissione che di meglio non poteva chiedere.
    Bel ritmo, si vede la passione, e chi tifa Empoli non può che stare incollato ad ascoltare fino alla fine.
    Ottimo lavoro….adesso però viene il difficile

  5. Alla redazione: Il miglior programma! Io ci metterei però anche qualche tifoso, magari 5 persone diverse ogni volta, avendo così anche qualche presenza femminile, magari diversi tipi di tifosi, tifosi giovani,tifosi adulti, oltre che dei protagonisti, per vedere com’è l’idea dell’Empoli dentro e fuori dal campo nelle diverse situazioni.. Ovviamente testando se sono idonei per partecipare, magari con una telefonata, o un piccolo colloquio! 🙂

  6. bravi bravi bravi, il trio delle meraviglie Guastella/Cocchi/Marinai + il Fioravanti come gregario, ottimo team.
    Sono davvero contento di rivedere una trasmissione AZZURRA, ma azzurra nell’anima non tinta di Viola…….. con il tempo affinerete le armi e allora sarà veramente una chicca.
    Un mio umile consiglio date spazio anche ai tifosi, chiamateli a turno in trasmissione, fate vedere filmati relativi sempre ai tifosi, sono cose che fanno piacere proprio perchè siamo tifosi.
    BRAVISSIMI COME SEMPRE.

  7. Complimenti vivissimi per un successo che non era nemmeno da mettere in discussione. Complimenti ad antenna5 per aver creduto nel prodotto Empoli e nell’aver scelto il meglio sul mercato per farlo. Ieri un po’ di emozione trasudava, ma siete andati alla grande.
    Presenze femminili??? Davvero manca questa? Per fare che? Per dire cosa?

    • Brava, quoto!
      .
      Complimenti per il debutto ed in bocca al lupo per il prosieguo dell’avventura. Questa trasmissione raccoglie il top delle voci empolesi: il Marinai si presenta da solo, il Fioravanti lo considero un’autorità specie in ambito di settore giovanile, Cocchi e Guastella rappresentano il giusto mix tra competenza e ritmo/vivacità. Bravi, bravi, bravi!

  8. Grandi davvero.
    Grazie a voi e ora a questo programma riesco a sentirmi un po’ più vicino ad Empoli e alla squadra di quanto io sia realmente!
    Forza azzurro sempre!

  9. Per un impegno improvviso l’ho potuta vedere soltanto adesso. Che dire? Era quello che mancava.
    Grandi Moro e Cappellini

  10. Ho visto tutta la puntata, che è volata; ha una similitudine forte con questo sito: sembra di scrivere o parlare a un gruppo di amici. In trasmissione eravate un pò troppo tesi (è normalissimo), però siete stati tutti MOLTO bravi, perché si vedeva che “avevate studiato”, cioè che tutta la puntata era stata preparata e studiata a puntino. Concordo con Biancazzurro e con altri per il fatto degli ospiti tifosi (non facile da realizzare) e di filmati e/o servizi sui tifosi.
    In conclusione MILLE GRAZIE, perché col nulla che c’è alla TV ieri sera mi sono visto una BELLA trasmissione fatta su una PASSIONE. GRAZIE e in bocca al lupo per giovedi’ prossimo.

  11. Bravissimi, mancava come il pane questa trasmissione ed il poterla rivivere anche su internet è fantastico. Davide Moro e Cappellini insieme a Vannuchhi i più grandi capitani di sempre

  12. Bravi ragazzi, solo voi potevate riportare l’Empoli in televisione. Trasmissione che scorre bene e che trasuda di passione per i nostri colori

  13. Intanto grazie per aver risposto a 2 mie domande durante la trasmissione…..poi complimenti per il modo in cui si è sviluppata la stessa…senza tanti fronzoli e con domande che magari avremmo voluto fare noi da casa……Un paio di anni fa dissi che i nostri Guastella e Cocchi non hanno niente da invidiare a quei parrucconi di giornalisti che parlano parlano parlano in tv e che poi di calcio ne capiscono ben poco e che l’unica voglia che ti fanno venire e di girare canale….Adesso ho avuto la riprova di quello che dicevo…..intanto si comincia con tv locali…..poi si vedra’! ;)….Se proprio dovessi dare 2 consigli……per migliorare la trasmissione direi: primo…..togliere Guastella dal tavolo degli invitati(Quel computerino portatile poi credo che non sia il massimo da vedere)e metterlo al posto di Marinai(Marinai spostarlo naturalmente al posto di Guastella)da dove puo’ seguire le domande dei tifosi e altresi’ fare le domande che deve fare…….secondo allestire lo studio in maniera piu’ “ricca”…..per quello che riguarda la parete dietro gli ospiti….togliendo magari uno dei televisori alle spalle e mettendoci qualcosa che riguardi di piu’ i giocatori e la societa’ azzurra!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here