Riviviamo la seconda puntata di PEnAlty, la trasmissione “All Empoli” realizzata in collaborazione da PianetaEmpoli.it & Antenna5. Conduce Alessio Cocchi con Alessandro Marinai, Gabriele Guastella e Fabrizio Fioravanti.

 

Ospiti in studio: l’attaccante Manuel Pucciarelli ed il tecnico della formazione Primavera, Mario Cecchi.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe curiosità del prossimo match
Articolo successivoEmpoli-Varese: le probabili formazioni
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Rivista questa mattina, grande Manuel e grande mister Cecchi, per me il dopo Sarri, tra almeno altri 3 anni, deve essere lui.
    PE grazie anche per questa ennesima prova della vostra professionalità e del vostro amore per i colori azzurri.

  2. Puntata di livello altissimo. Complimenti a tutti gli attori. La maniera di come si pone il Pucciarelli fa capire perchè alcuni ragazzi vanno avanti…e alcuni rimangono dietro pur avendo grandi qualità. Ascoltare Manuel ieri è stato un vero piacere. Completa ed esalta la stima che abbiamo di lui.

  3. Puntata ancor più bella con tutti voi più sciolti e meno emozionati rispetto sette giorni fa. Grazie grazie grazie.

  4. Trasmissione perfetta….ma davvero volete una ragazza? A quale fine? Internet è pieno di donne se proprio avete bisogno di due tette 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here