Al termine della seduta di allenamento pomeridiana, abbiamo intervistato il nuovo arrivo in casa azzurra, Lorenzo Ariaudo.

Prime parole per l’ex Sassuolo carico in vista della nuova avventura.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie al supporto tecnico di Simone Galli.  Il contributo è fruibile anche in HD selezionandolo dalle impostazioni di youtube.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteNews biglietti per Bergamo
Articolo successivoDal campo | Partitella contro gli Allievi Under 17 allenati da Bigica
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

    • Meglio dire *virtualmente*, perché la matematica è una cosa precisa e, dopo l’incontro (per ipotesi) vinto con il Frosinone, resterebbero altre 13 giornate, per un totale di 39 punti a disposizione (non solo per la Juventus) 😉 Mentre la differenza fra noi e i ciociari sarebbe, al massimo, di venti. 😉 P.S. Per evitare equivoci, l’Empoli per me è già salvo da diverso tempo, ma ne ho fatto solo una questione di nomi, perché le parole per me sono importanti (come dice Nanni Moretti in molti suoi film).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here