E’ stato presentato quest’oggi l’ormai penultimo arrivo in casa azzurra, Luca Bittante.

Il difensore ex Avellino (acquistato dalla Fiorentina) ha risposto alle prima domande della stampa empolese dopo aver già dato mostra di se nell’amichevole di Montelupo.

 

Per noi di PE in sala stampa era presente Simone Galli. Riprese e montaggio a cura di Fabio Maltinti (Antenna5)

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteUfficiale! Arriva il difensore Costa
Articolo successivoDal campo | Numerose defezioni per Giampaolo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Ma perche li fanno entrare tutti quei giornalisti nanacci!!
    Hanno fatto delle domande imarazzanti!
    Benvenuto Luca spero che tu possa rimanere a lungo nella famiglia azzurra e spero che tu sia l’ultimo affare con la Fiorentina.

  2. Meno male che alle nane non gli importa niente di Empoli. Vedo già da qualche tempo un giornalista che non fa altro che domande mirate alla Fiorentina……

  3. Ma chi è Bittante? Perché la Fiorentina non se l’è tenuto? Cominciamo un po’ a ragionare in questi termini. Anche Vecino non era nessuno però la Fiorentina non ce lo cedette. Mah!

    • Vecino quando è venuto da noi giocava come …un sudamericano: palleggi, 3 passi su un mattone, perdeva tempo. Poi ha imparato. Evidentemente la Fiorentina ci credevva e per questo non lo vendette. Ma gli altri? Vediamo, e speriamo bene.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here