TV | Presentazione ufficiale Antonino La Gumina

    20

    Introdotto dal Presidente Corsi (più tardi vi mostreremo il contributo specifico) ha parlato quest’oggi per la prima volta in maniera pubblica da neo azzurro, Antonino La Gumina.

    L’ex attaccante del Palermo, arrivato in azzurro per la cifra record di nove milioni, ha provato a raccontare le sue emozioni e la sua determinazione rispetto al nuovo progetto che da pochi giorni per lui ha preso il via. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

    CONDIVIDI
    Articolo precedenteTV | Fabrizio Corsi introduce Pecini & La Gumina
    Articolo successivoTV | La presentazione del nuovo DG, Riccardo Pecini
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    20 Commenti

    1. Ragazzo probabilmente timido, ma deciso e ambizioso…e riconoscente….mi pare una brava persona per tanti motivi…vai Nino!

    2. Per adesso mi è parso tutto il contrario di come ce lo descrivevano, sono rimasto colpito in positivo, FORZA NINO E FORZA EMPOLI

    3. Mi ricorda molto una delle prime interviste di Di Natale quando disse “io sceglio Empoli”… che sia di buon augurio ! Forza Nino! Forza Empoli

    4. Ragazzo timidissimo che probabilmente non ama stare sotto i riflettori. …. Spero che non lo sia in campo ….. ma per questo sono molto fiducioso. …. Forza Nino! !!!!!

    5. Forza NINO!! Scegliere una piazza un po piu’ piccola dove lavorare duro e divertirti (in campo) per poi spiccare il volo altrove è un Ottima scelta continua cosi e ci leveremo delle belle soddisfazioni(speriamo) ForzaAzzurro!!!!

    6. ….quando arrivano quelli novi insegnategli subito come si pronuncia il nome della nostra città, con la “E” aperta non si può sentire….

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.