TV | Presentazione ufficiale Lollo & Simic

    7

    Sono stati presentati oggi alla stampa gli ultimi due acquisti azzurri: il difensore Lorenzo Lollo ed il difensore Lorenco Simic.

    I due neocalciatori dell’Empoli hanno raccontato le primissime sensazioni all’arrivo nel gruppo e quelle che sono le ambizioni, personali e di gruppo. Abbiamo diviso i due contributi partendo dalle parole dell’ex Carpi per poi passare al croato per il quale ringraziamo il DG Butti per la traduzione. Curiosità che arriva per Simic a telecamere spente con il calciatore a raccontarci che il suo nome, Lorenco, si pronuncia come in Italiano e che la mamma ha di fatto sbagliato involontariamente la registrazione all’anagrafe mettendo una C al posto della Z.

    I servizi sono a cura di Alessio Cocchi e sono fruibili in HD.

    Articolo precedenteUNDER 15 – Oggi il raduno anche per i ragazzi del 2003
    Articolo successivoMercato Azzurro | Non è svanito il sogno Caputo
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    7 Commenti

    1. Il ragazzo è ancora troppo giovane…c’era bisogno di correggerlo:crede davvero che si possa tornare subito in serie a???

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here