Erano soltanto due le faccie nuove presenti quest’oggi nel giorno di raduno per il ritiro precampionato: il giovane Spinazzola ed il più esperto Croce.

Anche se gli affari Boniperti, Pecorini e Ferreira sono praticamente in cassaforte i tre stamane non era presenti per ragioni diverse, di fatti il primo si sta curando da un lieve infortunio, il secondo arriverà domani mattina, ed il terzo sta finendo le vacanze già programmate nel suo Portogallo.

 

Abbiamo, nella sala messaci a disposizione dall’Hotel “Da Vinci” (sede del ritiro 2012) intervistato i sopracitati ne0-azzurri.

L’intervista è stata realizzata da Alessio Cocchi grazie alle riprese di Max Ciabattini.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Con mister Maurizio Sarri
Articolo successivoEmpoli Fc | Le prime amichevoli. Si parte a Montelupo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. oh marinai pensaci te a raccontacci la verità… fregatene dell avvocato e spara le verità su feissbuck… gnamo che ti s’aspetta… uno viene e glie infortunato… uno glie sempre ni portogallo… quellaltro glie squalificato fino ai 30 settembre… e glie un fuggi fuggi generale
    .
    vaiavaiavaiaVAI…. il generalFOX!

  2. bella la polo royal..anche la tonalita´ di blu mi piace molto..spero resti sulla maglia..magari con un bel pantaloncino nero..

  3. Grandi Spinazzola e Croce!! Benvenuti!!
    Per quanto riguarda la polo, l’avevo notata anch’io, molto bella, ma come divisa per gioco per me la meglio e’ maglia azzurra e pontaloncini bianchi…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here