TUTTO PRONTO! Da giovedi 11 Luglio l’avventura dell’Empoli F.C. per la prossima stagione di Serie B partirà ufficialmente. Contestualmente al raduno e al ritiro degli azzurri, i tifosi potranno sottoscrivere l’abbonamento per la prossima stagione. L’ufficio marketing dell’Empoli Calcio è già al lavoro da quasi un mese proprio per raggiungere l’obiettivo di permettere ai tifosi di poter sottoscrivere gli abbonamenti con largo anticipo rispetto al passato recente. In questi giorni la città e il comprensorio saranno “tappezzati” di slogan ed immagini che ricondurranno all’Empoli Calcio, da oggi è online anche il video promo ufficiale, realizzato da PE in stretta collaborazione con l’Empoli Calcio.

 

22 Commenti

  1. Il mio abbonamento era già venduto ma quest’anno ci state convincendo in tutti i modi, e di state riuscendo. Ottimo video a seguito di quanto già visto.

  2. L’ è l’ abbonamento a perdere…per questo ci costa così poco…hahaha

    ah già ma ora arriva Gasbarroni…e l’ abbonamento s’ impenna…hahaha
    Cmq se deve venì Gasbarroni…100 volte meglio Vannucchi anche se magari oramai gioca da fermo.

    Verdi non vuole Empoli ma la serie A…speriamo in un Livorno…in un Sassuolo…in un Bologna…xchè questo in serie B regge 5 partite.

    C&C&S…come sempre incommentabili.

  3. E’ vero: è molto bello ed emozionante… le immagini ricordano alcuni momenti topici del fantastico campionato passato.
    P.S. E’ noto l’orario dell’Empoli Piont di giovedi 11 p.v. ?
    La mattina c’è il mercato…. quindi la sera ? da quale ora ?

  4. ‘Ci ripetiamo nel dire che PE è una risorsa fondamentale per l’Empoli e per noi tifosi. Giovedì pomeriggio io lo faccio subito.

  5. Tutto molto bello…soprattutto il ritorno prepotente del vecchio e storico stemma dell’Empoli Calcio. Tutti al Castellani. No art. 9….

  6. Tutto bello ma quando vai a fare l’abbonamento,oltre alla fila,bisogna considerare il tempo che ci stai in fila,perchè per il rinnovo della tessera che è scaduto ci vuole davvero del tempo….io ho fatto l’abbonamento subito l’11 mattina….meno male che ero in ferie….perché sono arrivato all’Empoli POINT alle 10.45(davanti a me meno di 20 persone) e sono andato via alle 12.30….sicuraqmente ci sara’ stato qualcuno che ha fatto piu’ di un abbonamento….pero’….tempi davvero lunghi e la constatazione che la tessera seppur senza cip e senza essere abbinata a nessuna carta di credito…..purtroppo tra 3 anni scadra’ di nuovo(ci comunicheranno in un secondo tempo quando andare a ritirarla)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here