Nel dopo gara del match che gli azzurri hanno vinto in quel di padova, all’interno della sala stampa dello stadio Euganeo, abbiamo scambiato quattro chiacchiere con il noto giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio che per l’emittente satellitare aveva curato la telecronaca.

 

L’intervista è di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli.

 

CONDIVIDI
Articolo precedentePRIMAVERA – Incredibile pareggio con la Samp
Articolo successivoI numeri del match (Padova/Empoli)
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Grande Di Marzio, e’ stato così esauriente ed obbiettivo anche in diretta,quindi senza ipocrisia o soggezione verso le “grandi”, quindi e’la riprova che e’ un ottimo professionista ed una grande persona,bravo! Gianni

  2. Gianluca di marzio è rimasto folgorato da rugani, questo aiuterà molto sia la società nel mercato che il ragazzo nella sua scalata alla massima serie, ottimo per tutti.

  3. Di Marzio è uno che di calcio e, sopratutto, di calciomercato, se ne intende eccome!
    Sopratutto, in un mondo televisivo “finto”, è una delle poche persone “vere”.
    Ed è pure bravo come telecronista: sempre equilibrato ed equidistante… mai fazioso e “lecchino con le grandi”, come invece sono tanti altri…
    Non occorre far nomi.
    Bravo Gianluca!

  4. L’unico che fa le telecronache insieme a barone che nn sbaglia mai un nome anche il piu sconosciuto.. Contro il trapani x un tempo marione rui e’ diventato hysaj

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here