Al termine della gara giocata con il Milan abbiamo avuto il piacere di scambiare quattro battute con uno dei volti più conosciuti, e più simpataci, di Sky Sport, Marco Nosotti.

Con il giornalista della tv satelettare abbiamo parlato ovviamente della splendida gara che gli azzurri hanno disputato con la formazione rossonera.

 

L’intervista è di Alessio Cocchi con le riprese di Tommaso Chelli.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteInfo biglietti per Verona
Articolo successivoSerie A | Risultati finali 4a giornata
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Con i se e i ma si va da poche parti,ma avrei voluto sentire cosa diceva dell’Empoli se nel primo tempo si andava sul 3-0 come giusto sarebbe stato visto il goal di Verdi sbagliato e le 2 grandissime parate di Abbiati,prima sul Puccia e poi su Vecino(da riguardarla questa parata….Vecino aveva tirato benissimo)…..forse avrebbe parlato un po’ meno di salvezza,ma tantè ormai è andata così,prendiamoci il punto e pensiamo a Verona…..

  2. I just adore your style hunnie, alwyas so fresh with your looks, and I just love when your wear your isabel marants, you alwyas wear it in such a cool and fun way xo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here