Come sempre andiamo a vedere le immagini rispetto al match giocato nel giorno d’andata con la prossima avversaria di turno.

 

A Terni purtroppo gli azzurri uscirono sconfitti per 1-0, una gara giocata in condizioni davvero pessime, un campo al limite della praticabilità che sicuramente mise maggiormente in difficoltà i tecnicismi dei nostri. Un gol di Masi decise poi il match che avrebbe sicuramente dovuto dar qualcosa di più alla squadra di Sarri.

Con il commento di Gabriele Guastella per il montaggio della nostra redazione, rivediamo le immagini salienti.

 

Articolo precedenteTV | PEnAlty 24 puntata10/04/2014
Articolo successivoLa storia di Empoli-Ternana
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Ora….che l’occasione di Ciccio sia stata colossale e che il loro goal sia venuto da un calcio d’angolo inesistente,credo che possa trovare tutti d’accordo….Ma a parte questo…..per il gioco espresso da noi e quello espresso da loro…..il pareggio per loro sarebbe stato abbastanza strettino…..Credo che a volte si vada a cercare prestazioni positive da parte degli azzurri.quando proprio non se ne vede neanche l’ombra……SCONFITTA MERITATA.PUNTO!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here