Ha parlato quest’oggi, in conferenza stampa, Riccardo Saponara. Il numero 5 azzurri ha ovviamente argomentato sulla prossima sfida, che lo vedrà tornare da ex a San Siro contro il Milan, ma anche del momento della squadra azzurra e del suo futuro che, a detta dello stesso fantasista, sarà sicuramente ad Empoli per la stagione in essere.

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Ai dettagli per Buchel
Articolo successivoMercato Azzurro | Sulla scia di Paredes
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Domenica ho visto un grandissimo Saponara, solo che a un certo punto ha incominciato a predicare nel deserto e si è arenato pure lui.
    Spero che ci possa prendere per mano e condurci alla salvezza: lui, Croce, Bigmac e Tonelli (se resta con la voglia di farlo)!!!

  2. Finalmente un giocatore (non analfabeta) che sa articolare due o tre ragionamenti di seguito senza sembrare un ritardato. E’ un piacere ascoltare le sue interviste… Bravo Ricky anche per questo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here