Nel dopo gara del match che gli azzurri hanno vinto ad Ascoli per 2-1, nella zona mista dello stadio “Del Duca” abbiamo realizzato le consuete interviste del dopo gara.

Abbiamo diviso con due contributi video il servizio. Nel primo parla il tecnico Maurizio Sarri mentre nel secondo, ai nostri microfoni i calciatori Maccarone, Romeo e Regini.

 

Le interviste sono state realizzate da Alessio Cocchi con le riprese di Massimiliano Ciabattini

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe pagelle di Ascoli-Empoli 1-2
Articolo successivoTV | Sintesi Ascoli-Empoli 1-2
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Ora….parlare di salvezza può anche andare bene…..però sarebbe MOLTO più giusto sottolineare che SIAMO QUARTI……con 8 punti di vantaggio sul Brescia che è settimo….mentre l’ottava e la nona sono a ben 10 e la11 punti da noi e non mi pare cosa da poco.Certo non bisogna curarsi sugli allori …..ma sarebbe un peccato dilapidato quello che abbiamo guadagnato sul campo questi mesi.

  2. Il mister a me piace un sacco, perché non crea tanti entusiasmi e tiene tutti con i piedi per terra…poi è normale che dentro di se e’ contento e ha la consapevolezza che quest’anno può essere quello giusto!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here