PETVL’Empoli torna al successo in campionato dopo oltre due mesi, non accadeva dal 2-0 al Parma del 23 novembre scorso, e torna a vincere al Castellani dopo tre mesi (ultimo successo casalingo il 2-1 alla Lazio del 9 novembre scorso, ndr). Il 2-0 con cui l’Empoli piega il Cesena, con gol di Maccarone al 30′ del primo tempo e Signorelli al minuto 11 della ripresa, è il quarto successo stagionale davvero importante per il raggiungimento della salvezza, così come per Maccarone è il quarto gol in questa Serie A e la prima rete della propria carriera di Signorelli nella massima divisione.

Gli azzurri affrontavano il Cesena senza gli squalificati Saponara e Croce e senza gli infortunati Guarente e Vecino, con quest’ultimo che dava il forfait durante il riscaldamento.

Nel Cesena in panchina entrambi gli ex Lucchini e Ze Eduardo, con quest’ultimo che entra a gara in corso.

.

Produzione PianetaEmpoliTV

Commento di Gabriele Guastella

.

1 commento

  1. sempre piu’ convinto che la canzone di mich & lui dica ‘se ciulando, se ciulando’ comunquebuona prestazione anhe se i puccia e li deve fare sti gol, ne sta sbagliando un po troppi………quando iniziera’ a concretizzare non c ne sara’ per nessuno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here