TV | La sintesi di Empoli-Genoa 0-2

    15

    Gli azzurri escono sconfitti dal match interno con il Genoa per 2-0. Una gara che si risolve nei minuti finali dell’incontro quando tutto fa propendere per il pareggio a reti bianche che sicuramente sarebbe stato il risultato più giusto per una gara in cui l’Empoli aveva fatto qualcosa in più ma senza mai rendersi realmente pericoloso. Un tiro dalla media distanza di Ntcham al 89′ da il vantaggio ai grifoni che trovano poi addirittura il raddoppio con Hiljemark due minuti più tardi.

    Vediamo le immagini salienti del match con il montaggio ed il commento ufficiale della Lega di serie A.

    Articolo precedenteInfo biglietti per Verona
    Articolo successivo69ª VIAREGGIO CUP | Stamattina la presentazione – Numeri e Calendario

    15 Commenti

    1. Purtroppo Martusciello ha distrutto un impianto di gioco che era stato creato da Sarri ed egregiamente portato avanti da Giampaolo. Mai come quest’anno ho sentito da parte dei media ufficiali critiche verso i singoli giocatori (vedi Saponara,Diousse )e nessuna colpa data all’allenatore,vuoi perché amico o vuoi per i diktat societari.Purtroppo succedono gli errori,mettere alla guida tecnica di una squadra di serie A un allenatore che non aveva MAI gestito una squadra in prima persona è stato uno di questi.Basta essere seri ed ammettere gli errori,non rilasciare le interviste come fa il Carli con tutti quegli elogi spropositati e fuori luogo al mister.Ad Empoli siamo calmi e conosciamo le ns.potenzialità,se sarà B pazienza.Ma l’anello al naso non lo abbiamo e sappiamo distinguere una squadra messa in campo bene da una no.

    2. Gioire per le sconfitte altrui è di una tristezza unica. Meritiamo la B tutti: società, allenatore (imbarazzante), giocatori (pensano più al conto in banca che a giocare e lottare per la maglia), pubblico (è sconcertante che si contesti solo ora, la cosa era già evidente in autunno). Io l’avevo detto in tempi non sospetti e ora tutti a contestare …. ma dov’è eravate prima?

      • Ma non è che alla fine se siamo quartultimi in classifica è perché è quella la nostra giusta posizione e di meglio non si può fare?Quanto alla contestazione mi pare che i tifosi,anzi gran parte dei tifosi abbiano sempre mugugnato per diverse prestazioni della squadra,ma certamente in maniera moderata o a volte anche pepata,ma non certo in maniera offensiva come hai fatto tu e qualcun’altro….A proposito,ma non avevi detto che non commentava più su Pianeta?

        • Hai ragione, avevo detto che non avrei più commentato. Ma non ce la faccio a stare lontano da voi …. siete come una droga. ….. Amo troppo questi colori per stare zitto, quando vedo queste prestazioni ci sto male a bestia e prima che mi passi …..

          • Mi fa piacere questo tuo scusarti,anche perché capisco che dopo anni molto positivi anche sotto il profilo del gioco non si riesce a concepire il tutto…..e si può anche andà de fori…..ma una volta e non di continuo….e poi mi ti ricordavo tifoso sempre molto ponderato nei tuoi commenti….almeno tu dici di aver sbagliato….la società azzurra….sta muta!

    3. manca la voglia di rendersi conto del problema in parole chiare UMILTA’ e CAPACITA’….
      questa non e’ una squadra da 4312 ….ma da 352 avevamo 1 giocatore finalizzatore in questo possibile modulo Gilardino ma e’ stato fatto fuori….10 goal erano assicurati
      siamo IMBARAZZANTI per la pochezza , non ci teme nessuno.

    4. Da notare sul primo goal,come Bellusci scansi volontariamente il corpo,invece di cercare di far da scudo……In tantissimi goal subiti c’è sempre il suo zampino.Gran lottatore…..ma solo quello!

    5. Bellusci 1 ammonizione a partita ed errori sempre decisivi e’ stato un modesto giocatore ed adesso lo sarebbe anche in B modesto.
      si sta’ bene in campo non ci disuniamo e siamo educati ma null piu…
      attualmente Abbiamo una squadra che avrebbe delle difficolta ad entrare nei play off di serie B…
      e la societa’ ci sta’ dentro bene a questo ‘giochino’

    6. Intanto ringrazio PE per aver ripristinato questo servizio che mancava. Il primo gol è a diro poco buco di C ma sul secondo siamo stati davvero polli.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here