PETVTerzo 0-0 casalingo consecutivo per l’Empoli che, dopo i precedenti con Atalanta e Torino, finisce a reti bianche anche contro l’Hellas Verona. Ed anche con gli scaligeri è l’Empoli a fare la partita senza però riuscire a conquistare l’intera posta in palio. Grida vendetta la rete ingiustamente annullata a Tonelli nel primo tempo. Poi altre ghiotte occasioni con Maccarone, Tavano, Verdi, Pucciarelli, Mchedlidze che gli azzurri non sono riusciti a concretizzare.
.
Il Verona si è fatto vivo solo in pochissime circostanze Toni (che ha però fallito due buone occasioni, ndr), Tachsidis (tiro dalla distanza parato in due tempi da Sepe).
.
Penosa prestazione arbitrale del Signor Giacomelli di Trieste: oltre all’annullamento del gol di Tonelli, manca un rosso diretto per fallo bruttissimo di Toni su Valdifiori, mentre i due rossi a Tonelli e Halfredsson sembrano piuttosto eccessivi (quello del veronese appare come una compensazione per l’errore di valutazione precedente).
.
Nota negativa per il manto del Castellani: fa veramente dispiacere dover vedere un terreno di gioco, solo fino a qualche anno fa considerato tra i top ten d’Italia, ridotto in questo stato. Qualcuno intervenga al più presto prima che sia troppo tardi.
.
Produzione PianetaEmpoliTV
Commento di Gabriele Guastella

.


PIANETAEMPOLI.IT – EFChannel | Sintesi Empoli… di pianetaempoli

1 commento

  1. Credo che le immagini dicono tutto quello che c’era da dire….sia sul goal annullato,sia sulla pericolosità delle nostre conclusioni…..e mi pare di non aver visto il lancio di Valdifiori per il Puccia,con controllo volante e tiro immediato(purtroppo conclusione non all’altezza della sua bravura)

  2. Ma qualcuno sa cosa sta succedendo al nostro campo? Incredibile oggi vedere alzarsi la sabbia ad ogni passo dei giocatori e temo che ciò ci penalizzi molto nel nostro gioco

  3. Ragazzi, ma mi dite chi, in serie A, ha una coppia di centrali difensivi come la nostra? Forse la Juve con Bonucci e Chiellini…..(forse)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here