L’Empoli torna al successo al Castellani dopo quattro mesi di astinenza: ultimo successo il 3-0 contro il Lanciano dello scorso 17 novembre. Curiosità: l’ultima volta che aveva vinto era proprio con l’arbitro Pairetto di Nichelino. Non solo ritrova il successo: trova finalmente i gol di Pucciarelli, quello di Rugani, non è più il peggior attacco del 2014 e soprattutto torna ad isolarsi al secondo posto guadagnando qualche punto sulle dirette concorrenti.

I gol: al 12′ Maccarone di testa ribadisce in rete dopo una respinta di Pigliacelli su tiro ravvicinato di Rugani; al 23′ raddoppio di Pucciarelli al volo di sinistro su cross di Valdifiori da sinistra; al 35′ Rugani di testa cala il tris su calcio piazzato; al 40′ ancora Pucciarelli per il poker e la personale doppietta. Verdi sfiora la cinquina due volte (nel primo tempo e poi nella ripresa, ndr). E nel secondo tempo Bassi nega almeno tre volte il gol alla Reggina.

Martedi si torna in campo nel turno infrasettimanale.

 

Montaggio video a cura di PianetaEmpoliTV, commento di Gabriele Guastella.

5 Commenti

  1. Da notare lo stile dei gol di Pucciarelli!!!SUPER. E se si continua su questa strada piano piano arrivano anche i gol di Verdi.

  2. Bè….IL SECONDO TEMPO NON VA NEMMENO CONSIDERATO….Allenamento allo stato puro…..anche nelle occasioni in cui Bassi è stato chiamato in causa…….Sprecare forze inutilmente non avrebbe avuto senso…….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here