Finisce senza reti il match del Bentegodi tra il Chievo e l’Empoli: i padroni di casa conquistano così il primo punto in classifica, per gli azzurri un pareggio che li porta invece a quota quattro. Partita più bloccata nella prima frazione di gioco, con i toscani decisamente più pericolosi nella ripresa con La Gumina (fermato da Sorrentino), Capezzi, Krunic e soprattutto Caputo, autore di un gol annullato per fuorigioco con l’ausilio del Var.

Vediamo le immagini salienti del match nella sintesi ufficiale della Lega di Serie A

Articolo precedenteTV | Mister Andreazzoli nel post al Bentegodi
Articolo successivoI numeri del match… Chievo/Empoli

15 Commenti

  1. Sul piano del gioco, in queste tre partite, dominate Cagliari Genoa e Chievo. Abbastanza nettamente. Quattro soldi punti son davvero pochini.

  2. Calma , considerate che ne abbiamo giocate 2 fuori. Come solidità stiamo migliorando anche se ci sono sempre sbavature. Il mister sta amalgamando una squadra tosta e pericolosa per tutti, sia quando riparte in contropiede sia quando fa gioco. Impressionante Zayc in queste prime 3 partite, manca solo il gol causa 3 pali

  3. Per me il problema sono le palle inattive ed i calci d’angolo. Non prendiamo una palla di testa. E poi bisogna tirare di più in porta……caxxo!!!
    Comunque tutto sommato punto buono. Se avessimo preso anche quello meritatissimo di Genova, saremmo perfetti.
    Avete visto in tanto bistrattato Cagliari che da noi ha preso 2 pere? E’ andato a vincere a Atalanta. Me cojoni…….

  4. Io voglio Nomi e Cognomi di chi diceva “Terracciano chi?”.Ieri ha fatto la migliore partita di sempre.Sicuro,reattivo,ha fatto un’uscita spettacolare salva risultato ed una bella parata su tiro rasoterra.Più passano le partite e più diventa determinante.Son contento,perchè è il tipo di portiere che mi piace.Magari poco estetico,ma molto sicuro ed autoritario soprattutto nella sua area.Ed in una squadra in cui i difensori,purtroppo,si fanno sempre sovrastare di testa dagli avversari,vedi ieri,avere un portiere che sa uscire bene è fondamentale.

  5. Ho letto commenti troppo negativi nei confronti di la gumina. Calma ragazzi. Anche ieri sera si è mosso tanto e bene. Nell’occasione ha fatto il massimo, non era un uno contro uno dove poteva piazzare il pallone. L’unica cosa che non ho capito è stato il cambio tardivo di Bennacer. Anche su terracciano andateci piano, ha fatto due uscite difficili e miracolose.

  6. Su Terracciano direi anche due/tre mancate uscite, nelle quali poteva forse provare a farle.
    Detto questo, dei tre portieri che abbiamo, mi sembra il migliore.

  7. ragazzi e un siamo la juve se ci salviamo all’ultima giornata e c’è da metterci la firma anche perchè saremo sempre coi giocatori contati coi tanti infortuni che avremmo dai vari antonelli,maietta….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here