TV | Sintesi gara Empoli-Atalanta 0-1

    3

    Gli azzurri cadano in casa contro l’Atalanta subendo la 21 sconfitta stagionale, record storico in serie A. Una sconfitta che al momento non comprometto il quartultimo posto ma che rimanda tutto agli ultimi novanta minuti per il verdetto definitivo.

    I nerazzurri passando dopo 12′ grazie ad un gol di Gomez con la complicità di Skorupski. Nella ripresa gli azzurri si divorano una ghiotta occasione per pareggiare con El Kaddouri ma anche l’Atalanta (Conti e Paloschi) grazia nel finale i nostri. Vediamo le immagini salienti del match, immagini ufficiali della Lega di Serie A

    Articolo precedenteTV | Mister Martusciello nel post Atalanta
    Articolo successivoI numeri di Empoli-Atalanta

    3 Commenti

    1. Mork hai ragione, hai scritto esattamente riguardo al denaro che Palermo prenderà con la retrocessione in serie B! Il dubbio non è che il Palermo ci voglia o meno regalare la partita, il dubbio è che Empoli voglia rimanere in A…Uno dei fotografi che era presente allo stadio, mi ha detto che Atalanta ha fatto di tutto per agevolare il goal dell’Empoli e che per non chiudere la partita ha sbagliato diverse occasioni davanti al portiere. Riassumiamo: per vincere è necessario prevalere sull’avversario, attraverso la tecnica, l’aiuto arbitrale o la fortuna; per vincere basta che l’avversario ti agevoli o che ti lasci vincere; ma se non esiste la volontà di vincere, niente e/o nessuno fattore potrà essere utile affinché possa arrivare la vittoria. I giocatori di Empoli hanno dimostrato che non gli e ne potrebbe fregare di meno, vedi El Kaddouri, che si è fatto ammonire per saltare la trasferta a Palermo…per evitare contestazioni? per evitare umiliazioni? I topi abbandonano la nave quando si accorgono che affonda…inoltre sky, Mediaset, la Lega auspicherebbero che avvenisse un miracolo calcistico (vedi Reggina 2006/2007 aiutata da Empoli che regalò in Empoli-Reggina un 3-3 da 3-0 del primo tempo, punto che salvò alla fine la Reggina) con il Crotone che si salva…serve anche questo per vendere lo spettacolo!

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here