Rivediamo, in esclusiva, le immagini salienti del match di TIm Cup tra Empoli e L’Aquila terminato con il successo dei nostri per 3-0.

La gara ha segnato il debutto nelle competizioni ufficiali per la stagione in essere e con la vittoria l’Empoli si è qualificata per i sedicesimi di finale dove, a dicembre, andrà a trovare il Genoa.

Empoli in vantaggio con Verdi, poi sempre nella prima frazione il raddoppio di Tavano. Nel secondo tempo è lo stesso Ciccio a mettere sul definitivo punteggio il match grazie ad un’imbeccato di Vecino e non di Croce come erroneamente scritto in presa diretta.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteSpeciale Serie A | Facciamo le carte agli avversari: la Roma
Articolo successivoMercoledi torna "Il Punto" con Alessandro Marinai
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. Sono in ferie e quindi grazie per questo prezioso contributo. Beh qualcuno ha detto ognuno il suo mestiere, le telecronache le deve fare Marinai c’è poco da fare sulla radiocronache, sentita ieri in parte, scriverò su un altro articolo.

  2. Lascio i miei voti:

    Sepe 6,5 (che piedi!)
    Laurini 6
    Rugani 7
    Tonelli 6,5
    Hysaj 6,5
    Valdifiori 6,5
    Vecino 7,5
    Croce 7
    Verdi 7,5
    Mchedlidze 6,5
    Tavano 8

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here