TV | Sintesi gara Empoli-Sassuolo 1-3

    4

    Dopo le due perle di Firenze e Milano gli azzurri cadono in casa contro il Sassuolo in una gara che sulla carta si presentava come più abbordabile ma dove l’approccio al match è stato sicuramente sbagliato.

    Sassuolo avanti con Peluso, poi pari di Pucciarelli su rigore ma il Sassuolo raddoppia con Matri e la chiude con Duncan. Vediamo le immagini salienti della gara, immagini ufficiali della Lega di Serie A

     

    Articolo precedenteTV | Mister Martusciello nel post con il Sassuolo
    Articolo successivoI numeri di Empoli-Sassuolo

    4 Commenti

    1. Continuiamo a fallire gli appuntamenti importanti e questo è un grosso limite; avrei voluto non parlare male del Mister, ma è lui che prepara le partite!

    2. Purtroppo l’Empoli è questo! Abbiamo fatto 2 miracoli a Firenze ed a Milano perchè abbiamo spostato il baricentro della squadra 10 mt. più indietro e ci siamo arroccati per non prenderle facendo fare agli avversari la partita. Poi, via con palle lunghe e pedalare. Abbiamo avuto ( grazie al grande cujo del ns. presidente) tanta buona sorte e siamo riusciti a portare a casa dei risultati che ci mantengono ancora in corsa. Quando invece dobbiamo vincere e quindi essere noi a fare la partita, vengono fuori i limiti nostri e del nostro allenatore ke ancor oggi non ha capito, che così non si può giocare (quel tic, toc a 2 all’ora con palla regolarmente regalata agli avversari) è un suicidio. Prendiamo sempre gli stessi gol, vedi Pescara, vedi ieri ecc. Considerato il livello tecnico dei ns. giocatori, dovremmo anche in casa giocare come nelle due trasferte vincenti. Squadra raccolta in 20 mt. pressing asfissiante e sfruttare la velocità di Thiam e quando c’è, la testa di Levan sui calci piazzati. Forse qualche pareggio in più potremmo farlo, anche se non so se potrà bastare per raggiungere la salvezza.

    3. io non c’ero allo stadio tanto me lo sentivo di fare una partita di merda ………il Sassuolo è una bella squadra ha un parco giocatori invidiabili però nulla toglie che noi non si gioca al calcio in difesa Roba da Urlo poi questo LEVAN ha rotto …..cosa deve fare Martuscello…….cerchiamo di stare uniti e speriamo nella fortuna FORXA EMPOLI Rossano

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here